Salvini lancia l’ultimo salvagente al M5s: “Volete governare con Bibbiano e i porti aperti?”

Vox
Condividi!

“L’ipotesi di un governo Pd-M5S sta facendo rabbrividire i cittadini e gli imprenditori di mezza Italia. Vi ricordate le tasse sui conti correnti, vi ricordate banca Etruria?”.

“Le porte e le vie della lega sono infinite pur di non rivedere Renzi e Boschi al governo”.

“Pensano di fregare Salvini, ma fregano gli italiani. Stare all’opposizione è più comodo e più facile”. Lo dice Matteo Salvini in diretta Fb. “Lo dirò agli amici dei 5 stelle: ‘ma veramente volete riportare al potere Renzi, la Boschi. Lotti? Quello che definivano il partito di Bibbiano, di Banca Etruria, della spartizione delle poltrone del Csm? Sono disposto a fare tutto per il bene del nostro Paese pero’ con Renzi no, tutto tranne Renzi”.

Come promesso, non abbiamo dato nessun permesso allo sbarco in Italia per i 356 immigrati a bordo della Ocean Viking.Prima la sicurezza degli Italiani!E ovviamente… mai col PD.

Vox

Posted by Matteo Salvini on Friday, August 23, 2019

“Sarebbe per me un onore e un piacere continuare a occuparmi della nostra sicurezza del nostro Paese. Non per occupare una poltrona. Le poltrone servono per fare le cose”. Lo dice Matteo Salvini in diretta Fb. “Nell’arco di soli due anni è cambiato il mondo: due anni fà gli sbarchi sono stati 98mila, lo scorso anno 19mila, quest’anno 4mila. Spero nessuno pensi di riportare al governo il Renzi delle porte e porti aperti per tutti”.

“C’è un governo fermo da settimane e da mesi e i governi fermi che non fanno ma litigano, non servono a nessuno. Abbiamo scelto di dare uno scossone, uno stop, un altolà e adesso alla luce del sole o c’è un accordo per un governo nuovo, con una squadra nuova o un progetto nuovo per i prossimi anni, a prescindere dalle poltrone che alla Lega non interessano, oppure la via maestra è quella del voto”.

Come promesso, non abbiamo dato nessun permesso allo sbarco in Italia per i 356 immigrati a bordo della Ocean Viking.Prima la sicurezza degli Italiani!E ovviamente… mai col PD.

Posted by Matteo Salvini on Friday, August 23, 2019




8 pensieri su “Salvini lancia l’ultimo salvagente al M5s: “Volete governare con Bibbiano e i porti aperti?””

  1. Non capisco come si possano permettere esperimenti atomici alla Corea del nord quando sappiamo benissimo che il riscaldamento globale ha assunto tinte fosche, è preoccupante. Inoltre le radiazioni non stazionano sul paese che le emette ma migrano con l’ausilio dei venti e delle correnti. Non da un particolare apporto alla società, è pingue, antipatico e arrogante. Kim ha ucciso una miriade di funzionari e i sudditi vivono in un clima di terrore. Hanno ammazzato Sadam per molto, molto meno e allora mi chiedo cosa aspettino a levarlo di mezzo.

    1. Ciccio Kim può vaporizzare Seul a colpi di cannone in circa venti minuti da quando gli sono girate le palle. Poi se è ancora arrabbiato ha qualche bomba atomica e qualche milione di soldati che fanno il soldato da tutta la vita, discendenti dei guerrieri che difendevano i contadini del sud. E qualche amico cinese. Io lo lascerei stare.

I commenti sono chiusi.