Il M5s tratta con il “Partito che fa l’elettroshock ai bambini per toglierli ai genitori”

Vox
Condividi!

Il M5s gioca su due tavoli, le dichiarazioni dei suoi esponenti sono chiare. Tirano sul prezzo, come le puttane. Perché questo è, un partito che può, indifferentemente, andare sia con Salvini che con la Kyenge. Che dopo avere detto questo:

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019

E’ pronto a rimangiarsi tutto. E’ veramente qualcosa di schifoso. Che va oltre la tattica politica. Come puoi dire quelle cose a luglio, e poi sederti al tavolo con loro ad agosto? Basterebbe solo questo per assaltare i palazzi dove, all’interno di stanze chiuse, si decidono le sorti di 57 milioni di italiani. Ed era il partito della democrazia diretta.

Come puoi dire questo:

Di Battista contro la piovra PD: “Si deve estinguere”- VIDEO

Vox

E poi non agire di conseguenza?

Quello che sta andando in scena tra Pd e M5s è la morte della dignità politica. Due partiti che pur di non perdere le poltrone sono pronti, l’uno a mettersi insieme a chi ti ha accusato di fare l’elettroshock ai bambini (una sorta di ammissione), e l’altro con chi lo ha fatto. Non si fermano davanti a nulla.

Se un partito è pronto a sorvolare sui bambini rubati di Bibbiano, cosa è pronto a fare? Contro questa gente vale tutto. Nulla si può escludere.

Ps. Questa ora tratta con Di Maio:




Un pensiero su “Il M5s tratta con il “Partito che fa l’elettroshock ai bambini per toglierli ai genitori””

I commenti sono chiusi.