E’ lecito ribellarsi contro un governo non eletto dal popolo?

Vox
Condividi!

Ci risiamo. Per la quarta volta negli ultimi anni il Pd tenta di andare al governo senza avere vinto un’elezione. Prima con Monti. Poi con Letta e Renzi. Ora, rappresentando poco più del venti per cento degli elettori, vogliono tornare a Palazzo Chigi con i grillini. Sarebbe una ferita probabilmente irreparabile per la democrazia italiana. Se Mattarella non comprende che oltre il formalismo di una costituzione c’è qualcosa che vale di più, ed è la legittimità data dal consenso popolare, si farà complice del disastro.

Quello che il Pd e l’oligarchia che controlla i media di distrazione di massa vogliono, è un governo abusivo che completi la destrutturazione etnica dell’Italia.

Senza alcun mandato politico, negli ultimi anni il Pd ha traghettato in Italia quasi 1 milione di clandestini. Che sono finiti per le strade a spacciare, stuprare e uccidere ragazzine. Facendole a pezzi. Salvini aveva fermato tutto. Ora, loro vogliono ricominciare.

Un popolo che non si ribellasse in una situazione del genere, e restasse a guardare immobile il completarsi della devastazione della propria identità, della propria cultura e, anche, del proprio benessere conquistato in decenni di sacrifici e lavoro, non meriterebbe di sopravvivere.

E la domanda che si sono posti filosofi e pensatori, davanti all’arroganza di governi abusivi e illegali: è lecito prendere le armi contro un governo che viola le basi della democrazia?

E’ lecito impegnarsi con tutti i mezzi disponibili per abbattere un governo che nasce contro la maggioranza degli italiani?

Al governo vogliono mettere un partito che conta circa il 20 per cento dei consensi. In nessuna democrazia compiuta, un tale partito potrebbe governare insieme ad un altro che è a poco più del 15 per cento contro uno schieramento che supera il 50 per cento. E’ insensato. E se nascerà porterà violenza. E’ inevitabile.

Vox

Al Quirinale c’è un presidente della Repubblica nominato da un Parlamento, quello scorso, giudicato incostituzionale dalla stessa Corte della quale faceva parte l’attuale PdR Mattarella. Quella Corte che, mentre lo giudicava tale, ne ha permesso la sopravvivenza: e, caso strano, uno di loro è finito al Colle.

Non è un semplice voto di scambio: è un colpo di Stato.

Dal PdR fino all’ultimo dei parlamentari, la classe politica che vuole rimanere al potere è tutta illegittima. E’ tutta illegale. Ogni decisione di questo eventuale governo, avallata da questo Parlamento ormai senza legittimità elettorale, è illegale.

E come hanno risposto, nella Storia, i patrioti, ad un governo illegale? Al furto di democrazia che anche noi stiamo per subire? Alla sostituzione etnica portata avanti da un governo di questo tipo? Con le armi.

E’ una cosa che non auspichiamo, ma che prevediamo.

Il bullo Renzi ha governato anni – e prima di lui Letta – senza il mandato popolare. E ora vogliono ricominciare. Questa è la vera violenza.

Ovviamente, Vox invita sempre a non cedere alla violenza. Ma è purtroppo quello che accadrà. Perché il popolo vuole i porti chiusi. E loro li vogliono riaprire. Sarà violenza. E lo avranno voluto loro.




29 pensieri su “E’ lecito ribellarsi contro un governo non eletto dal popolo?”

  1. Vox teme la violenza e probabilmente è una sensazione reale.
    Se il popolo scende in piazza su input dei partiti non se ne fa nulla.Fanno numero e basta.Ma se il popolo lo fa spontaneamente senza seguire le direttive politiche allora diventa estremamente pericoloso.NON lo fermi più.

I commenti sono chiusi.