Rivolta grillini contro ribaltone, Paragone: hanno distrutto l’Italia e ci alleiamo col PD?

Vox
Condividi!

Le indiscrezioni di stampa in merito ai paletti fissati da Nicola Zingaretti all’alleanza coi 5 stelle vengono accolti con allarmismo da quella parte del Movimento che nutre piu’ perplessita’ attorno alla nascita di un governo con il Pd. “Zingaretti si comporta come Giuda”, commenta una fonte qualificata, tra i principali detrattori, nel M5s, alla nascita del governo con il Pd. “Per noi l’alleanza con il Pd non si puo’ fare e comunque non si puo’ fare a queste condizioni”, si scandisce. “Andiamo a votare cosi’ vediamo i geni leghisti in opera. Alla prova del governo vediamo come cambiano rispetto agli annunci”.

Vox

“Più sento parlare quelli del Pd e più avverto quel solito senso di spocchia e di superiorità che mal sopporto… Sanno sempre tutto loro: ora dovete cambiare, dovete fare quello che vi diciamo noi e vedrete che alla fine entrerete nel club dei buoni, dei bravi… Quindi quando dicevamo che avevano creato povertà e distrutto il ceto medio scherzavamo? Io no, sia chiaro”. Lo scrive su Facebook il senatore M5S Gianluigi Paragone.

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019




2 pensieri su “Rivolta grillini contro ribaltone, Paragone: hanno distrutto l’Italia e ci alleiamo col PD?”

  1. e cosa speravate di fare assieme al PD zingaretti Vs Renzi e DEM? che vi lasciassero scorazzare per l’Italia a fare i comodi Vostri come con Matteo Salvini ? col Cazzo divrete essere sudditi dei DPoti , anche loro hanno avuto percentuale percentuali più alte nelle europee al confronto delle politiche italiane , e sono come la Lega in maggiornaza nei confronti dei pentastelle. dovrete subire il 300 % in più di quello che avete fatto agli italiani , e per questo anche se PD mi sta sul cazzo ora li compatisco .

  2. Quando e se le cose si metteranno al peggio (leggi inevitabile e sinistro governo che darà il colpo di grazia all’Italia), spero nessuno dimenticherà i parassiti e lavoratori in nero che hanno votato le 5 merde gialle per derubare il resto dell’Italia pur sapendo che erano dei sinistri incompetenti.

I commenti sono chiusi.