L’esultanza dei clandestini di Open Arms dice che quella delle ONG è una jihad sessuale

Vox
Condividi!

Questa foto mostra la realtà: truppe da sbarco che esultano davanti alla certezza di avere raggiunto il proprio scopo. Venire a contendersi le spoglie di un continente che ha tra le sue fila troppi traditori.

Uno di questi è, senza tema di smentita, il procuratore di Agrigento Patronaggio che, ogni volta, trova il modo di inventarsi un sequestro farsa per sbarcare i clandestini. Stavolta si è inventato un’emergenza sanitaria a bordo che non è mai esistita:

Patronaggio ha mentito: i clandestini della Open Arms stavano tutti bene

E quell’immagine ci dice che quella delle Ong è una jihad sessuale. A bordo dell’altra nave che pretende un porto italiano, la francese con bandiera norvegese Ocean Viking, sono stipati quasi 370 clandestini. Tutti maschi tranne 4 donne.

Vox

Fino a qualche decennio fa, queste navi sarebbero state cannoneggiate e affondate. Trasportano clandestini. In molti casi spacciatori, stupratori e depezzatori di ragazzine. E’ sconvolgente che vi sia chi difende questa tratta. Che vi sia chi, in una sorta di ubriacatura masochistica goda di questo e preghi per questo.

Perché nessuna società sana permetterebbe lo sbarco di centinaia, migliaia e milioni di giovani maschi stranieri sul proprio territorio.

«L’uomo di colore scruta l’uomo bianco mentre questi discorre di umanità e di pace perpetua. Ne fiuta l’incapacità e l’assenza di volontà di difendersi».

Le Ong sono l’espressione più perversa di questa patologia che spinge una civiltà all’autodistruzione. Per questo devono essere smantellate. Dobbiamo liberarci dei nemici interni, perché sono loro il pericolo mortale.

E’ solo grazie a loro che la minaccia afroislamica incombe sulle nostre teste. Lungo le nostre coste. Nel cuore delle nostre città.




5 pensieri su “L’esultanza dei clandestini di Open Arms dice che quella delle ONG è una jihad sessuale”

  1. Discorso della Meloni Eccezionale.

    Agenzia vista ha caricato 5 video dove mancano i due minuti più esaltanti.

    Il video completo si trova su radio radicale
    https://www.radioradicale.it/scheda/582375?i=4024278

    e sul sito Video La 7 durante diretta trasmissione.

    Ma quelli che sono riproposti da agenzie etc…
    sono tagliati dopo rispetto della costituzione e i 2 minuti successivi dove parla dell’Articolo 1 sovranità appartiene al popolo scomparsi anche da spezzoni successivi.

    Dateci un occhio. Se avete orecchie dovete ascoltare. Una vergogna.

    La sovranità al popolo non va proprio giu’.

    I due minuti politicamente più forti dove possono…e liminati.

I commenti sono chiusi.