Open Arms, Salvini manda i clandestini a Madrid: “Sono vostri”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La nave Open Arms, dell’omonima ong spagnola, è giunta a Porto Empedocle (Ag), dove resterà alla banchina sotto sequestro, un provvedimento preventivo firmato dal procuratore capo di Agrigento Luigi Patronaggio per fare sbarcare i clandestini. Il provvedimento dovrà essere convalidato dal gip del tribunale, quella di Rackete: voi capite che il tribunale di Agrigento è una sorta di circo.

Intanto, Salvini non molla. Il Viminale rinnova la richiesta alla Spagna di farsi carico dei clandestini sbarcati dalla Open Arms.

Il ministero dell’Interno ha chiesto che la Commissione Ue in accordo con il governo spagnolo, che si era reso già disponibile all’approdo della nave nei suoi porti e all’accoglienza, metta in atto i meccanismi per la redistribuzione degli immigrati, e chiede al Presidente del Consiglio dei ministri e alla Farnesina di condividere questa posizione e di assumere iniziative in tal senso.

Ricordiamo che una nave militare spagnola era già in viaggio verso Lampedusa, il blitz di Patronaggio ha bloccato tutto. Madrid ha detto poco fa di essere pronta ad inviarla comunque per prendersi la ‘sua parte’ di clandestini.




2 pensieri su “Open Arms, Salvini manda i clandestini a Madrid: “Sono vostri””

  1. The Democratic Party meets to decide the line. Zingaretti: “Government is legislature or better vote”
    that is 4/5 years of coup!
    then trace “Five points to deal with M5s”
    the second point says: “full recognition of representative democracy”
    pity though that Pd and M5S represent only 30% of the Italian people!
    Rothschild can be proud of its Masonic institutional system that its organization: FED FMI NWO Bilderberg Dep State and Shadow Government has invented!
    worldisraelnews com/trump-retweets-jews-dont-even-know-what-theyre-doing-or-saying-anymore/
    Il Pd si riunisce per decidere la linea. Zingaretti: “Governo sia di legislatura o meglio voto”
    cioè 4/5 anni di golpe!
    quindi traccia “Cinque punti per trattare con M5s”
    il secondo punto dice: ” pieno riconoscimento della democrazia rappresentativa ”
    peccato però che Pd e M5S rappresentano soltanto il 30% del popolo italiano!
    Rothschild può essere orgoglioso del suo sistema istituzionale massonico che la sua organizzazione: FED FMI NWO Bilderberg Dep State e Governo ombra ha inventato!

  2. Ho sentito anche io queste notizie, Fico tiene banco, non vogliono il voto, dicono che i partiti non hanno tempo per fare le liste votando in autunno quindi va posticipato e la vecchia col turbante del partito radicale sta protestando in quanto i piccoli partiti sarebbero svantaggiati rispetto ai grandi. La sua paura è di scomparire non raggiungendo il numero necessario e sarebbe quasi l’ora che quei vampiri si levassero dalle scatole. Insomma per una ragione o per l’altra le urne si allontanano.

Lascia un commento