Ocean Viking, Macron chiede che la nave con 353 maschi a bordo sbarchi in Italia

Vox
Condividi!

La Francia è “pronta” ad accogliere “un numero importante di migranti” che si trovano a bordo della Ocean Viking, ma ribadisce il suo rifiuto a ricevere la nave che deve attraccare “al porto più vicino”. Ovvero l’Italia. Lo ha reso noto l’Eliseo.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ la solita trappola. Una volta sbarcati, come da eventi recenti, non se ne vanno più. Anche perché vengono registrati nel Paese di sbarco.

A bordo della nave di due ong francesi che batte bandiera norvegese, che da giorni molesta le acque italiane tra Linosa e Malta, ci sono 357 clandestini, tutti maschi:

Vox

Ocean Viking, a bordo una forza d’invasione afroislamica: *4* donne su 357 clandestini

“Le condizioni sono sempre più difficili, serve un porto sicuro”, è l’appello dei trafficanti di Msf. Seguono sempre la stessa strategia.




6 pensieri su “Ocean Viking, Macron chiede che la nave con 353 maschi a bordo sbarchi in Italia”

  1. italiani cominciate a affondare le navi di queste ONG altrimenti domani comanderanno loro e voi farete i Neri . è in PD e company che lo esige . E se a bordo ci sono passeggeri , paga la compagnia marittima , è loro il compito di soddisfare le esigenze dei passeggeri . la stronzata del 1° porto sicuro è una mega stronzata , hanno la Libia e la Tunisia , quindi che vadano a fare in culo da un altra parte .

  2. non c’è un sommozzatore-incursore patriota che metta una mina magnetica sullo scafo di queste navi di pirati?

I commenti sono chiusi.