Open Arms, l’ultimo trionfo di Salvini: Spagna si viene a prendere i clandestini

Vox
Condividi!

L’ultimo trionfo di Salvini da ministro dell’Interno del governo populista, in attesa di quello sovranista: la Spagna invia una nave per trasportare in Spagna i clandestini della Open Arms a Maiorca.

VERIFICA LA NOTIZIA

Al diciannovesimo giorno di stallo si sblocca la situazione per i clandestini a bordo dell’imbarcazione della ong spagnola. La nave Audaz partirà alle 17 da Rota, Cadige. Buon viaggio. E levatevi dalle palle.

“Auspico che la Spagna – aggiunge il ministro – risponda al nostro appello e si impegni a fermare per il futuro la Open Arms, con i mezzi e i modi che ritiene più opportuni”.

Ora vedremo se i trafficanti umanitari rifiuteranno anche questa soluzione, e continueranno a lanciare in mare clandestini per attirare l’attenzione.




2 pensieri su “Open Arms, l’ultimo trionfo di Salvini: Spagna si viene a prendere i clandestini”

  1. SI vengono per portarsi la carretta inquinante , nessuno parla di inquinamento , di bilge water e black water che la nave scarica fuori bordo , dei batteri che questa gente produce in quanto ammalata e magiano e defecano , e viene che scaricata in mare senza l’apposito sistema di depurazione e sanificazione , e vengono per portare via e arrestare i pirati della OpenArms e spero di vedere la nave distrutta o affondata . Bravo Matteo !
    Ora la Ocean Viking , pronti a dar battaglia e con PD pronti ad assecondarli .

I commenti sono chiusi.