Trattano sulle poltrone: Pd vuole Boschi nel governo, M5s vuole ‘solo’ il suo voto

Condividi!

“Per Renzi parla la sua storia e tutti possono farsi un’idea. Penso sia più giusto sfidare a viso aperto Salvini andando al voto. Ma se mai dovesse esserci un Governo Pd-M5S Renzi dovrebbe impegnarsi direttamente con il coinvolgimento di personalità vicine come Maria Elena Boschi”.

Lo dice a Repubblica il deputato del Pd Francesco Boccia.

La risposta del M5s a queste ‘voci’ è desolante:

Non con Renzi e Boschi. Sì con i loro leccapiedi. Un governo votato da Renzi e Boschi, cari grillini, è un governo con Renzi e Boschi. Inutile che vi arrampichiate sugli specchi.

Uno dei contraenti del contratto lascia? Si vota. E decidono gli italiani. Non è tradimento. Tradimento è chi manda le navi della Marina a scortare i clandestini. E che poi è pronto a dare il culo a sinistra dopo averlo dato a destra:




Un pensiero su “Trattano sulle poltrone: Pd vuole Boschi nel governo, M5s vuole ‘solo’ il suo voto”

  1. Le associazioni di idee, strani processi mentali che ti rimandano istantaneamente ad una cosa completamente diversa dal tema che stai trattando. Ma se scandagli bene, quella cosa ha poi una stretta attinenza con la precedente.
    È in questo modo sono giunta ad una particolarissima boccetta di profumo con un nome assai singolare Putain de palace di Eldo. Un profumo antico che sa di vecchi rossetti e antiche trame.
    A proposito di tramare nell’ombra… un giornaletto comunista scritto da ignobili mentecatti si è inventato una storia nuova sulla brexit. Per timore (senza dubbio fondato) che si inneschi l’effetto domino tra tutti i paese europei e ci sia un fuggi-fuggi generale, si sarebbero inventati che dopo l’abiuro, gli inglesi dovranno fare i conti con la fame più nera, tasse spropositate, e chissà cos’altro… anche se non è stata menzionata una cometa potrebbe sorprenderli nel sonno sbucando dal nulla! Cari grandi paraculi, la regina ed i suoi sudditi tireranno finalmente un sospiro di sollievo levandosi tutta la spazzatura dai cassonetti!
    Altro che sciagure.

Lascia un commento