Saviano: “Salvini deve finire in carcere”

Vox
Condividi!

Questo squallido personaggio continua ad offendere il leader del primo partito italiano mentre gli elettori pagano la sua scorta:

Vox

E’ evidente che Saviano ha la profondità di pensiero di un’ameba in coma. Non si comprende altrimenti come possa immaginare o anche solo sperare in un “Salvini in galera”: ha idea di cosa significa mettere in carcere chi rappresenta il 40 per cento degli italiani (oltre il 55% se includiamo tutta l’area sovranista)? Ma pensi, Saviano, che tu e i tuoi ne uscireste politicamente illesi?

Ma dietro le fantasie sessuali di Saviano si nasconde quella che è la tipica violenza della cosiddetta sinistra: l’avversario che non si può sconfiggere politicamente, perché il popolo sta con lui, va eliminato fisicamente. Salvo poi lamentarsi se l’avversario reagisce ed elimina fisicamente loro.

In un Paese normale, Saviano pulirebbe i cessi del Vaticano, invece pontifica e firma autografi a Scampia.




2 pensieri su “Saviano: “Salvini deve finire in carcere””

  1. Scampia, in genere Napoli, luoghi pericolosi, vai al ristorante e lo sai cosa ti mettono all’interno della preibatezza che ti hanno servito? Ti offrono un tiro di coca…lo sai se dentro c’è il veleno per i topi? I vip ne fanno uso no… Non vorrei apparire sospettosa ma la morte di donne giovani che hanno indagato sulla camorra, terra dei fuochi, potrebbe essere voluta. Quando schiacci i piedi a qualcuno lì e te ne vai, non sarai più al sicuro da nessuna parte. Anche con la scorta più cazzuta del mondo, non è detto che porti a casa la pelle.

I commenti sono chiusi.