Salvini trolla Toninelli dopo richiesta permesso sbarco

Vox
Condividi!

Toninelli chiede alla Guardia Costiera di fare sbarcare i clandestini di Open Arms. La GC deve chiedere il permesso al Viminele. E Salvini si fa fotografare così:




4 pensieri su “Salvini trolla Toninelli dopo richiesta permesso sbarco”

  1. Non si dovrebbe aspettare, ogni giorno che passa senza reazione alcuna da parte nostra, loro diventano più forti e questa consapevolezza gliela dà il fatto di sapere che qualsiasi crimine commettano rimangano impuniti. Non bisogna necessariamente andare all’arma bianca, almeno non subito, possiamo fare cortei e la lega DEVE chiedere le autorizzazioni del caso, cartelli, megafoni, facciamoci sentire che siamo tanti e che non vogliamo la loro dittatura!!! Stanno facendo fare delle figure marroni a Salvini il quale, leggermente babbo, tentenna, offrendogli il fianco, dimostrando di essere un debole. Un giorno, tanti anni fa, lessi su un biglietto una frase, diceva
    “amare è: smettere di fare confronti” Salvini è Salvini Lui era una cosa completamente diversa, ma… questo abbiamo.

    1. Sicuramente Matteo Salvini è una brava persona, non c’è dubbio.
      Un bravo ragazzo e un buon padre di famiglia.
      Cio’ si traduce in una certa debolezza ma non tanto perché sia debole lui, quanto perché in certe situazioni ci vorrebbero degli interventi drastici e risolutivi; ma se non sono condivisi, restano impossibili.
      Ma meno male che un Salvini c’è; ce ne vorrebbero almeno 10 come lui, però se non ci fosse, quei 10.000 sbarchi al mese non ce li toglierebbe nessuno.
      Quello a cui stiamo assistendo attualmente è vergognoso: lo Stato diviso, una parte del quale contro l’altra di se stesso. Incredibile.
      Inaccettabile.

I commenti sono chiusi.