L’uomo di Sant’Egidio rifornisce il Partito Di Bibbiano con 27 presunti minori

Vox
Condividi!

L’alleanza tra Pd e M5s inizia dai ‘bambini’

Alla fine l’uomo di Sant’Egidio, l’ex futuro premier Conte, è riuscito nell’intento di rifornire i suoi referenti con i 28 27 presunti minori a bordo della Open Arms. Nonostante l’eroica resistenza di Salvini, che comunque continua a tenere a bordo gli oltre 100 adulti.

Questo governo è solo un passaggio. Lo abbiamo sempre saputo. E’ già miracoloso che Salvini, da solo, sia riuscito, contro i suoi ‘alleati’ di governo, la magistratura, il PdR e tutti i media di distrazione di massa a ridurre il traffico di clandestini quasi a zero. E’ miracoloso che stia tenendo, solo contro tutti, la Open Arms in mare davanti a Lampedusa da ormai 16 giorni. E che, nonostante questo mini-sbarco, non abbia alcuna intenzione di farla attraccare con il suo carico di oltre cento adulti.

Vox

Quest’uomo sta sfidando, per difendere le nostre frontiere e la nostra sicurezza, tutto e tutti. Non teme denunce, non teme processi e non teme la galera. Sa che c’è il popolo italiano dietro di lui. A grandissima maggioranza.

Dobbiamo avere fiducia. Verrà un governo senza Conte, la Trenta e Toninelli. Verrà un governo che riporterà le bagnarole delle ong in Africa con la forza. Sarà un meraviglioso governo sovranista. Ed è più vicino di quanto pensiate. Ne hanno così terrore, che PD e M5s sono pronti ad allearsi tra loro in nome dell’oligarchia al potere.

Ma non fermeranno la storia. Non fermeranno la volontà del popolo italiano di resistere all’invasione e sopravvivere come popolo.

E i traditori pagheranno. Chi si alleerà con il Partito Di Bibbiano pagherà. Chi è al governo per rifornire i suoi referenti di piccoli clandestini da 70 euro a notte pagherà. Pagheranno tutti. In modo post-politico. O credete che il metorite verde di ieri sera non sia l’annuncio di qualcosa di grande e meraviglioso?




2 pensieri su “L’uomo di Sant’Egidio rifornisce il Partito Di Bibbiano con 27 presunti minori”

  1. Veramente Salvini usa le ONG come demagogia politica per guadagnare consensi mentre per terra, per mare e dal cielo (oltre ai +600.00 MAI rispediti al mittente che si conosce ed è diverso dal rimpatrio) continuano ad entrare centinaia di feccie migranti ogni giorno.
    Non è Orban ma solo il solito politicastro opportunista italiano che GESTISCE l’invasione per suoi fini personali, contro il voto chiaramente espresso dagli italiani: NON PIU’ UNO.

  2. Gli ho contestato tante, tante, volte su fb a Salvini questi fatti, parlavo dei vergognosi, numerosissimi ricongiungimenti, del fatto che le rotte sono cambiate (sbarco in Spagna poi via terra in Italia) quando lui si vantava che gli sbarchi erano quasi azzerati, mancati rimpatrii. Chi più ne ha più ne metta. Poi sono stata definitivamente bannata.
    Credi che sia un caso che proprio ora hanno fatto sparire i 2 partiti di destra? Siamo quasi tutti neri qua, ma non se ne parla… Ci si attacca a Salvini come un naufrago del Titanic si attaccava ad una vecchia asse galleggiante.

I commenti sono chiusi.