Heather Parisi, i 52 operai del marito si ricordano ancora di lei

Vox
Condividi!

Heather Parisi torna a molestare Lorella Cuccarini. Rita Dalla Chiesa difende la collega insultata. E viene a sua volta insultata dalla soubrette:

Già, Heather, a proposito di deboli:

Vox

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi. Anzolin ha avuto problemi legali in Italia legati al mancato pagamenti di debiti dopo la chiusura della sua conceria. La procura ha iscritto Umberto Maria Anzolin, nel 2011, nel registro degli indagati, a seguito del fallimento della Conceria Anzolin srl di Montorso Vicentino: un buco da 8 milioni di euro. Operai finiti sulla strada.

Negli stessi giorni, la coppia fuggiva ad Hong Kong. Luogo più adatto per sfruttare gli operai, la Cina.

Ma secondo voi, noi dovremmo prendere lezioni da questo personaggio che delocalizza e fugge con 8 milioni di debiti rovinando tante famiglie italiane?

Dallo scorso gennaio la coppia Heather Parisi-Umberto Anzolin, con i figli, vive a Hong Kong. «Era un sogno che è diventato realtà», ha scritto la soubrette. Ma secondo quanto ha potuto ricostruire Gente, che arriverà in edicola domani, la realtà sembra diversa.

La coppia nasce nel 2006, dopo quattro anni la Conceria è in liquidazione. Lei, la soubrette di Cicale cicale, Crilù e Disco Bambina; lui, a capo di quella che era una delle più apprezzate concerie della Valle del Chiampo, tra Verona e Vicenza. Ebbene, dallo scorso anno la Conceria Anzolin è in liquidazione, finita all’asta, (nonostante avesse ‘in portafoglio’ ordini per 11 milioni di euro) e i 52 operai sono in cassa integrazione, che terminerà ad agosto.

Lo sfogo degli operai: «Tanti soldi dell’azienda erano destinati a lei». Sarebbe questa l’accusa di alcuni operai della Anzolin raccolta da Gente. Insomma, i soldi della ditta venivano spesi, secondo i racconti dei lavoratori, ora in cassa integrazione, in «viaggi, film, rose, cene, vestiti» per Heather Parisi. «Fatto sta che in breve tempo Umberto non pagava più in modo regolare i nostri stipendi», è quanto racconta una dipendente. «Ci dicevano che tutto andava bene, ma non vedevamo la pelle da lavorare: era ferma in dogana perché non veniva pagata», aggiunge un altro ex dipendente.




2 pensieri su “Heather Parisi, i 52 operai del marito si ricordano ancora di lei”

  1. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/high-court-rules-against-separate-seating-after-concert-begins/
    an atheist scientist knows: that exists (XX) and (XY) and that everything else is a mental illness, a lgbt ideology without scientific support, a conspiracy that is high treason Rothschild and Satanism, as be the Pervertite traitor the Freemason democratic party: the government shadow Bilderberg: Ursula antichristi Von Hitler, that is the mockery ape darwin of: FED FMI BM NWO: esoteric agenda!
    that, then, women and men must live separately (at school and in other circumstances) this increases sexual desire: and helps society: to create new generations: and to cure devastating and degrading lust: which are prejudiced in this way socially harmful people: all malefic mentally ill and perverted!

    uno scienziato ateo sa: che esiste (XX) e (XY) e che tutto il resto è una malattia mentare, una ideologia lgbt senza supporto scientifico, una congiura che è alto tradimento Rothschild e Satanismo il Pervertito traditore e massone partito democratico: il governo ombra che è lo scherano di: FED FMI BM NWO!
    che, poi, le donne e gli uomini debbano vivere in modo separato (a scuola e in altre circostanze) questo aumenta il desiderio sessuale: e aiuta la società: per realizzare nuove generazioni: e per curare dalla lussuria devastante e degradante: che sono prevenute in questo modo le persone socialmente dannose: mentalmente malate e pervertite!

I commenti sono chiusi.