Chiede verità su Bibbiano: leghista pestato da 8 Antifà

Condividi!

E’ ora di dichiarare gli ‘antifà’ organizzazione terrorista:

Andrea Nanetti, 43 anni, attivista della Lega ed ex consigliere comunale di Correggio è stato aggredito al termine della manifestazione modenese per i bimbi di Bibbiano: «Mi hanno accerchiato, minacciato e preso a calci dandomi del fascista e del salvinista. È inaccettabile»

«Sono stato accerchiato da otto giovani che mi hanno minacciato, insultato, aggredito con calci e altri colpi. Mi hanno fatto rimanere all’interno di un locale per una ventina di minuti sino a quando è arrivata la polizia e questi si sono dileguati. Il motivo dell’aggressione? Perché per loro io sono un fascio-leghista e un salvinista. Questa vicenda ha dell’incredibile e voglio andarci sino in fondo, ho già presentato denuncia». Andrea Nanetti, 43 anni, simpatizzante della Lega Nord, ex consigliere comunale nella vicina Correggio, ha ormai terminato gli accertamenti al pronto soccorso e, zoppicando, si appresta a tornare a casa, tutto ammaccato dopo quello che gli è successo l’altra sera, verso le 23.30 alla Pomposa.

VERIFICA LA NOTIZIA

«Questo è un clima di odio insopportabile. Non è possibile che si venga aggrediti solo perché si ha questa o quella idea politica. Io questi non li ho mai visti, sono giovani sui 25, 30 anni, alcuni anche meno, vestiti con bermuda e maglietta. Erano agitati, forse tutti bevuti, ma inveivano e minacciavano con una violenza e un odio incredibili».

Nanetti spiega che venerdì sera aveva partecipato alla fiaccolata in centro per i fatti di Bibbiano, vi era rimasto sino alla fine e poi, verso le 23.30, si è incontrato con un suo amico in via Cardinal Morone, davanti ad un locale nella piazzetta. «Io e il mio amico eravamo all’esterno, vicino all’ingresso, in strada.

E c’era via vai, il locale era pieno. Di punto in bianco vedo come sfilarmi davanti, uno dietro all’altro, in fila indiana, questi otto giovani che ben presto mi accerchiano. In tre si fanno avanti, parlavano quasi a sovrapporsi, e di gridano in faccia “Fallo ancora il selfie con Salvini, falla adesso la foto con Salvini. Fascio-leghista, sei un fascio–leghista”.

Mi avevano notato, sono alto 1.95, probabilmente, mi hanno detto altri, questi erano alla manifestazione e mi hanno visto. E mi parlavano a pochi centimetri dalla faccia. Ero accerchiato con questi che si facevano avanti, non ho reagito, sarebbe stato da folli. Allora ho cercato di raggiungere l’ingresso del locale, per infilarmici dentro. È stato in quei pochi metri che ho sentito dei colpi, alla gamba. Ma stavo scappando, solo dopo mi sono venute fuori le botte. Gli aggressori sono rimasti fuori, i tre quasi a presidiare l’ingresso. Ho chiamato la polizia e ho atteso il loro arrivo. Questi intanto continuavano a minacciare “sappiamo chi sei, so dove abiti, salvinista”, mi gridavano e così via».

Quando è arrivata la Volante tutti si erano già dileguati. La polizia ora guarderà le immagini delle telecamere e cercherà di individuare gli aggressori.

Sull’episodio interviene Luca Bagnoli, commissario della Lega: «L’evento minaccioso e violento, subito da un nostro sostenitore, crediamo debba essere “criticato” “osteggiato” con toni forti e decisi, da tutte le forze politiche della città. La città di Modena si erge da sempre paladina ed orgogliosa della Medaglia d’oro al valore militare per aver difeso i valori della libertà e democrazia, quindi ci aspettiamo che il sindaco sia a condividere la solidarietà al nostro sostenitore per l’accaduto e rilanciare quanto sia utile un dibattito anche duro ma sempre nel rispetto delle persone e mai attraverso attacchi minacciosi e fisici»




5 pensieri su “Chiede verità su Bibbiano: leghista pestato da 8 Antifà”

  1. Albert Reingewirtz •
    What? Agreeing to such a “deal?” I do not believe it.
    worldisraelnews com/israel-agrees-to-exclude-territory-captured-in-1967-from-trade-deal/
    Lion Judah☦️ lorenzoJHWH Albert Reingewirtz •

    of course Rothschild who steals banking seigniorage (the tecnocracy masonic occult agenda) from all over the world:
    he could help Israel: to raise his head: but he doesn’t!
    and business? prosperity? they are vital to face: the enemy, and a future conflict!
    this is why Russia turns its head away when it comes to preventing the genocide of Christian martyrs in the ARAB LEAGUE!

    certo Rothschild che ruba il signoraggio bancario a tutto il mondo:
    lui potrebbe aiutare israele: ad alzare la testa: ma lui non lo fa!
    e gli affari? la prosperità? sono vitali per affrontare: il nemico, e un futuro conflitto!
    ecco perché la Russia gira la testa dall’altra parte quando si tratta di impedire il genocidio dei martiri cristiani nella LEGA ARABA!

  2. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

    Israel agrees to exclude Judea, Samaria from a billion dollar trade deal with South Korea? ANSWER.
    rightly: we consider: o North Korea and Iran, as totalitarian oppressive regimes and violators of human rights: paranoid systems: composed of serial murderers of innocent people: Christian martyrs,
    but, if we look at all the ARABIC LEAGUE: which is the worst crime under the light of the sun: in the history of the human race:
    we must understand that if there is an ARABIC LEAGUE of unacceptable wretches it is also because
    also the whole West is a single antichrist Ursula Merkel Macron Trudeau Obama: who is made up of false Masonic democracies without monetary sovereignty (all slaves rothschild bank seigniorage):
    that yes, this is really a form of invisible and esoteric Satanism (defended by the Masonic judges CSM) in our eyes.
    while, in reality, Kim Jong-un and Xi-Jinping even if they do not believe in God: because they are communists: they possess a society that is less hypocritical and more coherent on a formal level.
    however Kim Jong-un and Xi-Jinping manage to see to what extent: we are a perverted corrupt Masonic and demonic society on a political level:
    that even if the communists cannot believe it, they DO NOT have a spiritual life to see how far we are possessed:
    this is the truth: we have become monsters completely possessed by the demons of hell!
    So for different reasons: it is normal that: the rothschild association:
    1. both the ARAB LEAGUE, that of (2.) the whole West: they must be characterized by a structured society with a very high level of hypocrisy:
    and they are guided, in management: by invisible and Masonic rules: to which everyone has been resigned and addicted for centuries:
    a total crime against the rule of law, with serious damage to the concept itself: and to the very meaning of: virtue and truth: which are completely perverted.
    and from this point of view: all the religions of the planet have betrayed God!

    Israel agrees to exclude Judea, Samaria from billion dollar trade deal with South Korea? ANSWER.
    giustamente: noi consideriam:o Nord Korea e Iran, come regimi oppressivi totalitari e violatori dei diritti mani: sistemi paranoici: composti di assassini seriali di persone innocenti: i cristiani martiri,
    ma, se osserviamo tutta la LEGA ARABA: che è il peggiore delitto sotto la luce del sole: nella storia del genere umano:
    noi dobbiamo comprendere che se esiste una LEGA ARABA di impunibili disgraziati è anche perché
    anche tutto l’Occidente è un solo anticristo Ursula Merkel Macron Trudeau Obama: che è fatto di false democrazie massoniche senza sovranità monetaria (tutti schiavi signoraggio bancario rothschild):
    che si, questa è proprio una forma di satanismo invisibile ed esoterico (difesa dai giudici massoni CSM) ai nostri occhi.
    mentre, in realtà, Kim Jong-un e Xi-Jinping anche se non credono in Dio: perché sono comunisti: loro possiedono una società meno ipocrita e più coerente sul piano formale.
    comunque Kim Jong-un e Xi-Jinping riescono a vedere fino a che punto: noi siamo una società perversa corrotta mafiosa massonica e demoniaca sul piano politico:
    che anche se i comunisti non possono crederlo NON hanno una vita spirituale per vedere fino a che punto noi siamo indemoniati:
    questa è la verità: noi siamo diventati dei mostri completamente posseduti dai demoni dell’inferno!
    Quindi per diverse motivazioni: è normale che: il sodalizio rothschild:

    1. sia la LEGA ARABA, che di (2.) tutto l’Occidente: devono essere caratterizzate da una società strutturata con un elevatissimo livello di ipocrisia:
    e sono guidatati, nella gestione: da regole invisibili e massoniche: a cui tutti si sono rassegnati e assuefatti da secoli:

    un totale delitto contro lo Stato di Diritto, con grave danno del concetto stesso: e del significato stesso di: virtù e verità: che risultano completamente pervertite.
    e da questo punto di vista: tutte le religioni del pianeta hanno tradito Dio!

    Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

    Israel agrees to exclude Judea, Samaria from billion dollar trade deal with South Korea? ANSWER.
    this is a practical and intelligent solution: given that: all nations need the ARAB League sharia genocide and theology of substitution UMMA Mecca 666 Kaaba: NAZI Erdogan jihad: if they want to get oil!
    and if we consider above all the fact that: the priests of satan of NATO lgbt 322 BCE 187 CIA 666 FED FMI NWO: they have been able to have a greater penetration the where the Christian communities are less and less active and incisive on the social plan.
    Everywhere the priests of satan can make their human sacrifices, murderous perversions, control of the Media Network Satellite TV, democratic party: which is Masonic consociativist control: and institutional:
    that this is a structural mode,
    then we understand how all those nations (fallen under sharia or under joint-stock company: and legal personality) are forced to boycott Jews and Samaria!
    that’s why: the synagogues of satan, the Great Sanhedrin, the Jews of the diaspora, the technocratic financial transnational masonry: the shadow bilderberg-rothschild government.
    they represent the most deadly and deadly threat of total extermination against the Israeli people!

  3. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH Bob* •
    but who made the creation of a state impossible for the Palestinians to date?
    it was the ARAB LEAGUE:
    because according to the 1400 years of wisdom-genocide of their sharia religion 666 jihad: (the Byzantines and the Armenians: for Erdogan they are two vegetables)
    therefore for the Mohammedans a State could never arise for the Palestinians,
    if the perfect genocide of all Israelis is not achieved first.
    and there is no other truth: that can be hidden behind the criminal and unfair fraudulent hypocrisy of all the ARAB LEAGUE!
    https://worldisraelnews.com/israel-agrees-to-exclude-territory-captured-in-1967-from-trade-deal/
    ma chi ha reso impossibile la creazione di uno Stato per i palestinesi fino ad oggi?
    è stata proprio la LEGA ARABA:
    perché secondo la 1400 anni di saggezza-genocido della loro religione sharia 666 jihad: (i bizantini e gli armeni: per Erdogan sono due ortaggi)
    quindi per maomettani non potrebbe mai sorgere uno Stato per i palestinesi,
    se prima non si ottiene il genocidio perfetto di tutti gli israeliani.
    e non c’é una altra verità: che può essere nascosta dietro la ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta la LEGA ARABA!

  4. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
    yes, all Arab League OCI ONu Russia China UE, is one only one cult sharia legal genocide!!

    While the rare act of Jewish terrorism is condemned and denounced by Israeli society, the Palestinian public supports terrorists who kill Jews. What’s more, the Palestinian Authority (PA) has a law on the books that requires to pay those who carry out acts of terror.

    HBO’s ‘Our Boys’ sparks anger among bereaved Israeli families for downplaying Palestinian terror https://worldisraelnews.com/hbos-our-boys-sparks-widespread-anger-among-bereaved-families-in-israel/#.XVfBfmF9cLY.twitter

  5. Nei filmati di Genova prima delle europee, quando Casapound voleva presentare la linea che avremmo tenuto, in caso di esito positivo, sono bestie feroci i rossi. Ero andata per ascoltare l’ottimo Plinio ma era un po’ presto, ho visto la polizia che transennava in una maniera che a me parve esagerata. Non era una semplice precauzione, era assetto da guerra! Mi dissero che non potevo passare perché era presto, tutto sigillato come nel film cassandra crossing. L’epilogo lo potete vedere in internet, ma già lo conoscerete a memoria.

Lascia un commento