Branco immigrati assalta bagnanti italiani sulla spiaggia: la reazione è furibonda

Vox
Condividi!

L’amministrazione comunale: «Quanto avvenuto suscita paura e apprensione, incontreremo il Prefetto»

VERIFICA LA NOTIZIA

La nottata di festa in spiaggia attorno ai falò si è trasformata in terrore multietnico per gli abitanti di San Ferdinando, in Calabria.

Un gruppo di immigrati, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a molestare i presenti, dandosi poi a devastare la zona con atti di vandalismo e aggressione verso i passanti. I residenti hanno reagito ed è scattata una furibonda rissa etnica tra italiani e immigrati.

Solo il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine, insieme con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e delle Guardie Ecozoofile, ha evitato un epilogo che poteva diventare tragico.

Vox

Ma purtroppo hanno anche salvato un aggressore che stava annegando dopo avere avuto la peggio negli scontri.

«L’amministrazione comunale – si legge in una nota – è consapevole della gravità di questi incidenti, che per fortuna sono stati contenuti, ed esprime preoccupazione per le reazioni umorali che essi possono provocare. L’episodio, che ha visto protagonisti giovani migranti, suscita comprensibili paure ed apprensione e testimonia, ancora una volta, la complessità del fenomeno migratorio e la necessità di governarlo con equilibrio e fermezza evitando, però, contrapposizioni violente che introdurrebbero soltanto ulteriori lacerazioni nelle nostre comunità».

Certo, mettetevi a novanta gradi, così avrete un’unica lacerazione, dove non si dice.

San Ferdinando è zona di tendopoli dei cosiddetti ‘stagionali’, quelli che secondo la sinistra “sono qui per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare”. Sono le milizie di Lucano e del suo amichetto africano.




15 pensieri su “Branco immigrati assalta bagnanti italiani sulla spiaggia: la reazione è furibonda”

I commenti sono chiusi.