Trenta invia navi militari a trasbordare clandestini Open Arms: grillini traditori

Condividi!

I grillini stanno coi trafficanti:

I militari si ammutinino, la Trenta rappresenta un partito che non esiste più. Gli italiani stanno con Salvini.

Ormai esistono due governi, uno legittimato dal popolo, che sta al Viminale, l’altro composto da un gruppo di golpisti asserragliati a Palazzo Chigi.

Due navi della marina militare italiana, infatti, scortano a distanza la nave di Open Arms, che naviga a 3 nodi verso le acque territoriali italiane. Ieri sera, a quanto apprende l’Agi da fonti della Difesa, il ministro Elisabetta Trenta, dopo essersi messa in contatto con il tribunale dei minori di Palermo ha dato mandato al Capo di stato maggiore della Difesa, Enzo Vecciarelli, di ordinare alla marina militare di spostare nei pressi della Open Arms due navi del dispositivo Mare Sicuro, pronte ad effettuare il trasbordo dei 32 sedicenti minori.

Nelle ultime 24 ore, riferiscono le stesse fonti, il ministro Trenta si era già messa in contatto con le altre autorità di governo competenti per arrivare allo sbarco dei 32 sedicenti minori che si trovano a bordo della nave.




12 pensieri su “Trenta invia navi militari a trasbordare clandestini Open Arms: grillini traditori”

  1. Salvini deve ordinare ai suoi elettori o simpatizzanti di parte una disobbedienza assoluta, non pagare più nulla ad un governo pirata. Non pagare tasse, ridurre al minimo gli acquisti di tutti i generi, non pagare multe, ici, tasi. Incrociamo le braccia e opponiamo resistenza. Un governo senza entrate è finito prima di incominciare. Se le facciano pagare dai negri di m. con i quali se la fanno. Il bibitaro, quel lurido, si sentiva forte con l’appoggio dei rossi dal martellino facile, delinquenti, in nome del popolo italiano? Non emettete sentenze a nome mio, non vi dovete permettere.

  2. Salvini invii navi polizia contro la Trenta e nabi militari. Che la polizia non faccia sbarcare gli invasori islamoafroasiatici.
    Blocco navale come chiede Giorgia Meloni. Governo FDI Lega

  3. La meloni ora tace, il combattivo La Russa dove si nasconde? Calderoli tu brute… la Mussolini zitta (ha avuto il beneficio della maiuscola per il dna, al quale sempre mi genufletto)

  4. La cosa e* molto semplice,i POTERI FORTI,non vogliono Matteo Salvini,ed uniti al CATTOCOMUNISMO,cercheranno ogni mezzo,per ELIMINARLO,ja i TEDESCHI(Nazzisti) hanno detto la LORO…………………..

Lascia un commento