*SALVINI FIRMA NUOVO DIVIETO INGRESSO OPEN ARMS*

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha firmato, come promesso, poco prima la mezzanotte, un nuovo divieto di ingresso nelle acque territoriali italiane per la Open Arms.

A questo punto perde efficacia la decisione del TAR, che riguardava il primo divieto. Open Arms può presentare un altro ricorso. Ma dubitiamo la toga rossa non sia a Capalbio a Ferragosto.

Intanto, poco prima dell’1 di notte, la nave si trova ai bordi delle nostre acque territoriali:

Dovrebbe avere ricevuto pochi minuti prima il divieto.

Oltre la firma il Viminale, non il governo, ha impugnato la sospensione del TAR al Consiglio di Stato. Ma in attesa della decisione l’ong poteva sbarcare. Anche per questo la decisione del TAR era ed è illegale oltre ad essere una enorme stronzata.

In precedenza, Open Arms aveva annunciato l’arrivo a Lampedusa per domattina:

Open Arms: “Domattina sbarcheremo a Lampedusa”

Rischierà la confisca e la multa da 1 milione di euro o farà un altro ricorso al Tar?

“Finché sarò ministro non autorizzerò mezzo sbarco: farò di tutto perché Renzi e Boschi non governino più in questo Paese”, aveva detto poco prima Salvini durante un’iniziativa della Lega a La Spezia, “saranno giornate importanti e delicate: noi racconteremo ora per ora cosa faremo. E faremo di tutto per sventare un accordo truffa Pd-M5S. Pensiamo al futuro e non al passato”.

“Un giudice in Italia con una nave straniera in acque straniere dice che io non posso vietare l’ingresso su suolo italiano. Ma con chi sta questo giudice? Lo dico col massimo rispetto per l’indipendenza della magistratura. Ma caro giudice chi te lo paga lo stipendio? Gli spagnoli, i maltesi o gli italiani?”, ha detto ancora Salvini, parlando della decisione del Tar del Lazio sul caso Open Arms, “se lo stipendio te lo pagano gli italiani devi difendere i confini e la sicurezza degli italiani”.

Dobbiamo portare quest’uomo oltre il 50 per cento. Il futuro dell’Italia dipende da questo.

Da una parte c’è Salvini, e il popolo, dall’altra un grumo di potere, un tumore incistato nella democrazia italiana. Cosa si fa con i tumori?




11 pensieri su “*SALVINI FIRMA NUOVO DIVIETO INGRESSO OPEN ARMS*”

  1. Sono d’accordo.In questo momento l’unica speranza e’ Salvini.Ed e’ una possibilita’ concreta,non un sogno perfetto ma chimerico.E’ giusto appoggiarlo.Sembra che gia’ pochi mesi abbiano fatto dimenticare cosa vuol dire essere ‘governati’ dalla sinistra.Se riescono a fare entrare un altro milioncino di giannizzeri le cose poi seguono da sole,per inerzia.E ti ritrovi la guerra civile quando l’Algeria vince una partita,per cominciare.

    1. Esatto, è tutta questione di tempo. E gioca dalla loro parte finché non sarà invertita la tendenza demografica che sta portando i popoli bianchi sull’orlo dell’estinzione ed i popoli di colore ad erompere. Parliamoci chiaro, per i paesi di partenza è un gran vantaggio ridurre l’esuberanza demografica giovanile (e criminale), nonché la loro disoccupazione, e d’altra parte al ritmo serrato con cui crescono per loro significa semplicemente inviare pattuglie di coloni in giro per il mondo senza riduzioni significative delle proprie potenzialità nazionali, anzi, nel complesso vengono accresciute per una maggiore influenza esterna, grazie agli emigrati e una stabilizzazione interna grazie alla riduzione di energia giovanile disoccupata. Non ci si può fidare di loro, solo con una politica ferrea che unisce bastone e carota potranno essere indotti a riprendersi i loro giovani. Ogni anno che questi signori aumentano di numero, e i nostri vecchi e giovani muoiono per vari motivi, diventa più difficile fare politiche pro italiani e di chiusura dei confini o addirittura rimpatri. Ogni anno che acquisiscono la cittadinanza o arrivano in massa aumentano la loro influenza. Pensiamo agli anni 80 quando c’erano solo i vu’ cumpra in spiaggia, erano fenomeni visibili solo d’estate in quei contesti, oppure nei film. Era impensabile immaginare che potessero riunirsi per manifestare e pretendere qualcosa dallo Stato. Oggi invece è la norma e lo sarà sempre più. Salvini può rallentare il processo, se avrà il potere per farlo, ma fermarlo, e possibilmente, invertirlo, sarà compito ben più arduo e probabilmente affidato alle prossime generazioni. Più passa il tempo, più ne entrano, più aumentano, più tutto diventa difficile per i ‘sovranisti’, e questo le prostitute politiche dell’europeismo e del meticciato lo sanno. E’ come percorrere un fiume al contrario, ogni passo costa molta più fatica controcorrente, e più la massa d’acqua aumenta a diventa frenetica, più difficile diventa incedere.

  2. Removed Lion Judah☦️ lorenzoJHWH a day ago Removed Removed Removed
    the parasitic Masonic society against popular sovereignty: we will soon climb the barricades!this is the malignant consociativism triad of #M5S #lgbt #PD: the unions of: rothschild the parasite #CIGL #CISL #UIL:they are one of the coup members of the Brussels technocracy the antichrist!the catto-communists have betrayed the workers and have protected the speculative and devitalizing finance: peoples are dispossessed and indebted of our own money!
    this is the Masonic subdivision of power: the institutional-anal consociativismo lgbt !!
    and that these criminals? they even assigned themselves fabulous fabulous salaries!the trade unions the judiciary everything must be repackaged in Italyand in all the worldthe rothschild masons have profoundly betrayed the peoples!#Salvini put again INFAMI corrotti mafiosi: the M5s back against the wall: and shamed the “poltronaro”: fanfarone: cialtrone: Matteo RENZI (the new monster from Florence)
    The Senate has rejected the request of the League to vote the motion of no confidence against #President #Conte on August 14: because the parasites do not want to abandon the chair. Removed Removed Removed
    Scorpio
    Scorpio a day ago

    What have you been taking, my good man?

  3. Matteo Salvini,e* l,onore degli Italiani,che lavorano,che AMANO,la LORO famiglia,che NON si drogano,che NON stuprano,per le strade,che NON vendono droga………La GIUSTIZIA,in ITALIA,e* marcia fino al colle,basta vedere che e* successo al CSM,ed il LORO CAPO fa* orecchie da MERCANTE..che schifo……….

  4. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
    U.S. Sen. Bernie Sanders (I-Vt.), Who is running for the 2020 all Democratic Party lgbt Pd & presidential nomination,
    they are a bunch of mentally retarded!
    and since they said that Unius REI is wrong, then, they decided to go and live happily from Erdogan, to GAZA, or in Pakistan which is the same !!
    worldisraelnews com/sanders-vows-to-leverage-us-funds-to-end-racism-in-israel/
    U.S. Sen. Bernie Sanders (I-Vt.), who is running for the 2020 tutti i Democratic Party lgbt Pd & presidential nomination,
    loro sono un branco di ritardati mentali!
    e poiché hanno detto che Unius REI si sbaglia, poi, hanno deciso di andare a vivere felicente da Erdogan, a GAZA, oppure in Pakistan che è lo stesso!!

  5. worldisraelnews com/sanders-vows-to-leverage-us-funds-to-end-racism-in-israel/
    Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
    Epstein case, the FBI seizes the computers in the villa in the Caribbean (and if also those of the FBI: they are also the priests of Satan of OWL the CLINTON, as they certainly are: also those of the CIA cannibals?)
    you are all witnesses! I will end up disintegrating the USA: Babylon the great harlot!
    The two prison guards in charge slept. They would then falsify the report, removed along with the director of the prison where the financier committed suicide.
    Your account is suspended and not permitted to perform this action: because you were too bad with Satan!

    Caso Epstein, l’Fbi sequestra i computer in villa ai Caraibi (e se anche quelli della FBI: sono anche loro i sacerdoti di Satana dei LINTON, così come lo sono certamente: anche quelli della CIA? )
    voi siete tutti testimoni! io finirò per disintegrare gli USA: Babilonia la grande meretrice!
    Le due guardie carcerarie addette alla vigilanza dormivano. Avrebbero poi falsificato il rapporto, rimosse insieme al direttore del carcere dove si è suicidato il finanziere.
    Your account twitter is suspended and is not permitted to perform this action: perché tu sei stato troppo cattico con Satana!

  6. suicidato? ma siamo proprio sicuri che sia lui quello che hanno mostrato in qualche foto? mi sembra impossibile che le guardie si siano improvvisamente “addormentate” per ben tre ore lasciando il tempo di poter scambiare Epstein con un suo sosia (per puro caso la telecamera non funzionava…..) e farlo sparire per destinazione ignota (anche se qualcuno opta per Israele….)

Lascia un commento