Salvini chiama il popolo alla difesa delle frontiere: “siamo accerchiati” – VIDEO

Condividi!

E’ un colpo di stato per via giudiziaria con l’ausilio di un manipolo di prostitute politiche che pur di rimanere sedute sulle proprie poltrone sono pronte a dare il culo una volta a destra e l’altra a sinistra. Per chi non avesse inteso, ci riferiamo ai grillini.

La decisione del TAR, oltre ad essere un’oscenità giudiziaria, è soprattutto un attacco diretto alla sovranità popolare. Abbiamo una sorta di giudice che si crede superiore alla stragrande maggioranza degli italiani.

E’ solo l’ultimo caso: entità sovranazionali, autority, garanti e magistratura. Tutte strutture che limitano la democrazia e la volontà popolare.

Diciamo chiaro: ci siamo rotti il cazzo di magistrati che spuntano dal nulla e ordinano uno sbarco. Deve finire. L’Italia è una repubblica, e la sovranità appartiene al popolo, non ad una cricca di disperati rossi con la bava alla bocca.

Dopo l’attacco del TAR, è scattato quello della Trenta:

Trenta invia navi militari a trasbordare clandestini Open Arms: grillini traditori

In precedenza l’infiltrato di Sant’Egidio Conte:

Conte chiede lo sbarco dei 500 clandestini Ong, Salvini chiude: “NO”

Siamo sotto assedio. Salvini è l’unico baluardo contro l’invasione afroislamica. Dobbiamo andare ad elezioni e dare alla Lega la maggioranza assoluta. E se non ci fanno votare, prenderci quello che è il nostro diritto con ogni mezzo, come si usa in democrazia.

Sappiano i Renzi, i Mattarella e i grillini che non è più il 2011. Questo è l’anno della rivoluzione sovranista. O ci fate votare, o voteremo con altri mezzi.

In serata Renzi ha annunciato una nuova raccolta firme per le dimissioni a Renzi: il solito ‘bomba’. I democrazia contano i voti, non le firme raccolte nelle tendopoli africane.

E stasera Salvini a La Spezia:

Buonasera da La Spezia, Amici. Non si molla! State con noi in diretta.

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, August 14, 2019




5 pensieri su “Salvini chiama il popolo alla difesa delle frontiere: “siamo accerchiati” – VIDEO”

  1. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • 7 minutes ago • edited

    Bin Salman ] tu sai? la nostra categoria di politici (non è diversa dai politici di tutto il mondo):
    noi affrontiamo a testa bassa: un pratico problema per volta: un problema alla volta: seguendo il principio della priorità, e seguendo un gerarchia di valori universalmente condivisi!
    infatti, i politici non si perdono dietro inutili disquisizioni: religiose, filosofiche, storiche o ideologiche:

    perché, le mamme devono avere il cibo per i loro bambini: e i bambini devono avere i giocattoli per la loro dimensione..
    noi? noi siamo persone pratiche: terra – terra!
    noi rifiutiamo l’imperialismo e la geopolitica: perché ogni popolo ha sacro diritto al suo sovranismo!

    noi siamo servitori inutili di tutti i popoli di questo pianeta: quindi, noi dobbiamo educare noi stessi a pensare in maniera collettiva mondiale!

    worldisraelnews com/canadian-paper-blasted-over-anti-semitic-cartoon/
    Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • 19 minutes ago

    Bin Salman ] io sono un progetto politico agnostico razionale universale: “la fratellanza universale”!
    tipo Re Artù(Unius REI) e i cavalieri della tavola rotonda! e la tavola è rotonda perché il Madagascar non è meno importante della Russia ecc…

    pertanto: se tu vuoi lavorare in questo progetto politico: si eviterà la terza guerra mondiale(3 miliardi di morti Rothschild jihad sharia)

    si eviterà la mia sfera della redenzione (altri 3 miliardi di morti)

    perché questi 6 miliardi di persone perverse: loro possono facilmente tutti essere convertiti a JHWH nel mio terzo tempio ebraico: che rappresenta l’ERA dello Spirito Santo che effuso su ogni persona.
    se poi, c’é qualche problema in qualche religione, si potrà risolvere anche quel problema: perché io non ho avuto un mandato con qualche limitazione di sovranità!

Lascia un commento