Salvini rivela: tanti parlamentari grillini stanno con me

Condividi!

Salvini:molti 5S contro patto con Renzi
“So per certo che molti deputati e se-
natori grillini sono assolutamente con-
trari all’ipotesi di una alleanza con
Renzi e al momento giusto lo dimostre-
ranno”: così Salvini al direttore del
Giornale Alessandro Sallusti.

Un Governo in Parlamento per evitare le
elezioni? “Facciano una roba simile e
vediamo chi viene messo all’angolo nel-
le tante elezioni regionali che stanno
per arrivare”. L’ipotetico “asse Pd-5S
nasce per salvare il c…a Renzi, è la
sua mossa della disperazione,se si va a
votare dubito che torni in Parlamento”.




3 pensieri su “Salvini rivela: tanti parlamentari grillini stanno con me”

  1. Una buona cosa, un’eventuale spaccatura del M5S in due parti, ma i numeri in parlamento per fare un governo sostenuto da Lega, FdI e i grillini di “destra” non ci sono. Non ci sono anche perché la componente sinistroide nei pentastellati è quella maggioritaria.

  2. Eh si, pare che Salvini, dopo l’errore di valutazione nei confronti di Conte che si è rivelato ai suoi occhi troppo tardi come traditore, voglia reiterare con altri grillacci, i quali potrebbero essere consapevoli di perdere il potere rimanendo all’interno del loro nucleo, temendo una defenestrazione dal parlamento nel caso non ci fossero voti sufficienti. Il male minore: migrare verso una destra, assai moderata, che il Premier rappresenta…ma potrebbero essere, da mutanti quali sono, un pericolo sottovalutato. Infatti una volta inglobati esaleranno tutti i loro veleni ammorbando la lega, cercando di deviarla verso una politica a loro più consona ai loro gusti (pro-negri)

  3. Dopo avergli gettato tanta merda in faccia (come ad esempio dire che l’immigrazione con salvini continua non si è fermata vedi sbarchi fantasma…come lo dicono su Repubblica) adesso lo intervista e lo corteggia (perché il suo compito sarà quello di poetare voti a Silvio)

Lascia un commento