Salvini ha sventato il piano di un ‘governo Merkel’: Pd-M5s-FI / VIDEO

Condividi!

Salvini con la sua mossa del cavallo ha sventato un governo M5s-Pd-Fi. L’inciucio aveva avuto le sue prove generali con la nomina a presidente della Commissione Ue dell’uomo di Merkel con i voti di M5s-Pd e FI:

L’elezione avvenne con i voti decisivi dei grillini: responsabili di non avere messo spalle al muro l’oligarchia Ue, dopo avere per anni raccontato di essere ‘euroscettici’. La Ue sarebbe entrate in una crisi irreversibile.

Il piano era del resto stato svelato dall’audio rubato di Conte e Merkel a Davos, in cui l’ormai ex premier parlava dei timori dei Cinque Stelle per la crescita della Lega di Salvini nei sondaggi e, di fatto, svelava un’intesa sospetta.

“Lui chiude tutto. Non c’è spazio. Per me è differente. Ti ricordi di Malta? Quando ho detto: ‘Donne e bambini li prenderò con l’aereo’. Perché Juncker mi aveva detto: ‘Salvini dice che tutti i porti sono chiusi’. Io ho detto: ‘Ok, vuol dire che li prenderò in aereo!’. Li prendiamo, certo. Certo! Ma Angela, non preoccuparti. Sono molto determinato”.

Volevano in Italia un ‘governo Merkel’, con i tre partiti italiani che hanno votato il suo ‘uomo’ alla presidenza della Commissione Ue. La mossa di Salvini ha precipitato la crisi e impedito che avessero il tempo di procedere all’osceno inciucio contro l’Italia.

Ps. Ovviamente, poi, l’aereo di Conte non è mai partito e i clandestini sono rimasti a Malta. Perché Conte è un mero maggiordomo:

I clandestini di Conte non sono mai arrivati, tutto bloccato da Salvini

Un infiltrato di Sant’Egidio:

Conte è l’infiltrato di Sant’Egidio nel governo, sponsor invasione

Si può stare al governo con uno così?

MATTEO SALVINI A TG1 (RAI 1, 09.08.2019)

Voglio dare agli italiani un governo stabile e serio per i prossimi 5 anni.Non ci saranno giochi di palazzo, ma solamente elezioni. La parola va agli Italiani 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Saturday, August 10, 2019




2 pensieri su “Salvini ha sventato il piano di un ‘governo Merkel’: Pd-M5s-FI / VIDEO”

  1. Se si va a votare è solo perché Mattarella ha spiegato ai suoi capi che la pentola a pressione va fatta esplodere ora, perché fra sei mesi gli scoppierebbe in faccia.
    Se quelli si fidano ben per loro, altrimenti fra sei mesi riceverebbero per posta la pelle della Boschi.

  2. Chi trama contro il paese va fucilato. La pena di morte è un forte deterrente che si rende necessario quando i crimini sono troppi ed efferati.
    Comunque dopo pochi giorni che questo individuo si è seduto sulla poltrona ho detto non mi piace, è falso, ma Salvini inizialmente su fb lo difendeva a spada tratta. Ecco i risultati, comunque ora l’ha capita, meglio tardi che mai.

Lascia un commento