Incontro tra indagati, Vescovo riceve Casarini: “Ong dono di Dio”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Per voi è sicuramente stato un ‘dono di dio (minuscolo)’:

Vescovo indagato per milioni di euro spariti: “Salvini non può dirsi cristiano” – FOTO

Tra soldi che avete incassato e che ora non incassate più (oltre 1 miliardo di euro con l’accoglienza) e ‘negri’ che vi siete portati a letto, per voi è stato certamente un ‘dono’. Non per il Cristianesimo. Che avete tradito.

Il noto pregiudicato e capomissione di «Mediterranea», quel Luca Casarini che secondo la questura di Palermo ha contatti con la criminalità organizzata, ha incontrato nel palazzo vescovile di Mazara del Vallo, un collega, il vescovo monsignor Domenico Mogavero.

Vox

Casarini è imbarcato sulla «mare Jonio», nave madre del progetto «Mediterranea Saving Humans», attualmente nel porto di Licata, da dove ripartirà, fra qualche giorno, per tornare a trafficare, grazie all’ennesimo dissequestro farsa di Patronaggio.

«Grazie per quello che fate. Il vostro impegno nel salvare i migranti in difficoltà è un dono di Dio – ha detto il vescovo indagato per traffico di milioni di euro fatti sparire a Casarini – perché è l’essere umano, di qualsiasi colore della pelle o di razza, che rimane al centro della vostra missione, seppur la politica si è mossa e si muove, purtroppo, in direzioni diverse».

«Questo bacino non può considerarsi un muro invalicabile – ha detto Casarini – ogni uomo che salviamo, tenendolo per mano e abbracciandolo, è una felicità immensa».

Casarini nei prossimi giorni incontrerà anche i vescovi di Palermo e Acireale, monsignor Corrado Lorefice e monsignor Antonino Raspanti.

Questa è la Chiesa Spa di Bergoglio.




3 pensieri su “Incontro tra indagati, Vescovo riceve Casarini: “Ong dono di Dio””

I commenti sono chiusi.