Africana confessa: “Miei connazionali vengono qui solo per arricchirsi” – VIDEO

Vox
Condividi!

A casa loro sono benestanti. Investono i soldi di famiglia per venire in Italia a diventare ricchi, come promesso dagli scafisti che ormai li vanno a cercare casa per casa.

Vox

➕DENUNCIA SHOCK DA UNA COOPERATIVA➕Sono migranti economici, vengono portati qua con "tanto inganno" credono ci sia lavoro (più quelli che vengono qui già per delinquere, aggiungo io)…quando si accorgono che non è così, non sanno più come tornare a casa, visto i soldi investiti dalle loro famiglie.✔ Alla domanda, crede che sia una bomba ad orologeria questa? La risposta…SÌ ✔BISOGNA FARE I CAMPI PROFUGHI NEI PAESI DI PARTENZA, BISOGNA FARLI PER NOI, BISOGNA FARLI PER LORO….STOP SBARCHI, STOP MAFIA, STOP BUSINESS

Posted by Lucia Borgonzoni on Sunday, August 6, 2017

“Sono migranti economici, vengono portati qua con tanto inganno credono ci sia lavoro …quando si accorgono che non è così, non sanno più come tornare a casa, visto i soldi investiti dalle loro famiglie. Sono una bomba ad orologeria”, questa la confessione ‘choc’ dell’operatrice africana di una coop che fa business con l’accoglienza.

VERIFICA LA NOTIZIA



2 pensieri su “Africana confessa: “Miei connazionali vengono qui solo per arricchirsi” – VIDEO”

  1. Sta scimmia bugiarda!! Lo sanno benissimo che non c’è lavoro, non c’è mai stato, vengono sapendo che qua i giudici di mer@@ li mettono fuori subito perché siamo i loro bancomat!!! Schifosi! Danno voce a loro…perché non fanno parlare noi col megafono? Hai mai visto un italiano per strada che si lamenta di come vanno le cose? Eppure sti bastardi di sudamericani romponi i c. tutti i giorni col megafono a gridare a squarciagola i loro delirii religiosi!!! Voglio far sapere la mia versione.

I commenti sono chiusi.