Pd vuole sfiduciare Salvini in combutta col M5s e riaprire i porti

Condividi!

Tentano un blitz, ma la sfiducia al governo ha la priorità:

Il capogruppo del Pd Andrea Marcucci
chiederà in conferenza capigruppo al
Senato di calendarizzare, prima della
mozione di sfiducia della Lega al pre-
mier Conte, la mozione di sfiducia dei
dem a Salvini, che era stata depositata
sia alla Camera che al Senato.

E’ quanto filtra da fonti parlamentari
del partito.

Il partito di Bibbiano vuole usare il mese che ci porterà alle elezioni per riaprire i porti alle Ong senza Salvini al Viminale.

Volete il voto o la guerra civile? Fatecelo sapere.




6 pensieri su “Pd vuole sfiduciare Salvini in combutta col M5s e riaprire i porti”

  1. Se appena dopo le elezioni volevano affibbiarci Cottarelli, nonostante l’unità tra M5s e Lega figuriamoci cosa può accadere se M5s e Lega sono in contrasto….metteranno un burattino degno di Monti! Ricordiamo lo schifo che è diventato il paese dal 2012, sotto la sua guida. Salvini non so se è stupido o cos’altro, per una Tav (voluta tra l’altro dagli USA) ha messo a rischio quanto di buono fatto finora

  2. È una possibilità, sarebbe comunque un periodo breve e ricco di sampietrini che logorerebbe oltremodo Mattarella. L’unica possibile reazione sarebbe incontrollabile e porterebbe un nazismo che io apprezzerei. Forse a me converrebbe.
    Non so se sarò così fortunato.
    Meglio una fine “grigia” ora o una spaventosa più tardi? Renzi e Di Maio sono due sconsiderati, l’unico che può salvarli da loro stessi è la Mummia.

  3. Renzi , DiMaio Raggi , sono dei ex PCI , quando uno nasce si fa la sua idea di Vita , anche in base agli insegnamenti e tendenze dei genitori , poi dalle compagnie , e dagli insegnanti , Si è visto che l’Italia con insegnanti 68° è recessa in qualità di Istruzione. Tanto è vero che chi si può permettere invia i figli a scuole internazionali dove la politica non conta come insegnamento . Ora , se queste brave persone dei 5 stelle, ex PCI vogliono governare, quale sarà il loro targhet ? ovviamente una conclusione sinistroide , vediamo reddito di cittedinanza . dove premia che non fa un cazzo a discapito di chi lavora , inventa ,ricerca produce . Il bello è che la sinistra non è sociale, ma solo sinistra ovvero il sogno di far credere che la loro idea di vita sia la soluzione per avere una vita migliore , ma come visto è solo una ipotesi Horweliana , per avere dalla sinistra un aiuto , bisogna essere comunisti , altrimenti gli altri non contano . Hanno depredato le banche , loro non pagano , hanno dato ai più abbienti 80 € al mese , ma hanno aumentato le tasse per tre volte tanto , ma non si vede, mentre i 80 € si! I Comunisti hanno il marcheting della propaganda e informazione , e protestano perché un loro Capo di partito della Destra ha le televisioni , come se sarebbe un reato; ma così lo fanno passare. Derubano , frodano , rapiscono bambini , a loro tutto è lecito , sono al governo anche se al opposizione e si difendono a spada tratta , guai a toccare un comunista . Se lo tocchi ti arriva una serie di disgrazie che non sai da dove iniziare a difenderti , Questa è la povra , questa è la mafia , questi sono i valori da combattere perché sono marci , di idee e di fatti. E si vergognano di farsi chiamare Comunisti , si rinnegano da soli .

Lascia un commento