Barista sgozzata: è stato clandestino nordafricano – FOTO

Condividi!

La Polizia di Reggio Emilia è risalita all’identità dell’omicida della 24enne barista uccisa a coltellate ieri pomeriggio nel bar della madre.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’assassino è un 34enne nordafricano, senza fissa dimora e irregolare in Italia, che frequentava il locale della vittima. L’immigrato è tuttora in fuga.

Ancora da chiarire il movente,anche se si esclude l’estorsione o la rapina e si propende per la pista passionale. La polizia ne ha diffuso la foto.




12 pensieri su “Barista sgozzata: è stato clandestino nordafricano – FOTO”

  1. Bartender slaughtered by an Afro-Islamic man: he was the usual North African clandestine Erdogan Riyad OCI sharia – PHOTO
    the victim is a 23-year-old Chinese girl: extraordinarily nice and kind who was like an angel in the heart of the whole neighborhood: all the Italians mourn her!

    Barista sgozzata da afro-islamico: è stato il solito clandestino nordafricano – FOTO
    la vittima è una ragazza cinese di 23 anni: straordinariamente carina e gentile che era come un angelo nel cuore di tutto il quartiere: tutti gli italiani la piangono!
    voxnews info/2019/08/09/barista-sgozzata-e-stato-clandestino-nordafricano-foto/
    unitedwithisrael org/hamas-says-yeshiva-students-murder-was-response-to-talk-of-israeli-sovereignty/

  2. di Israele il Re lorenzoJHWH •
    OCI Riyad Iran Erdogan NAZI sharia] it is useless that: you make the collection money jihad to carry out the war against INDIA!
    I will defend INDIA against you!

    OCI Riyad Iran Erdogan NAZI sharia ] è inutile che: voi fate la colletta per realizzare la guerra contro INDIA!
    io difenderò INDIA contro di voi!

  3. Da razzista convinto piango doppiamente questa morte, per la povera ragazza sicuramente buona e lavoratrice in primis, e poi perchè la razza italiana perde geni eccellenti che in piccole dosi avrebbero potuto migliorarla: come una spezia ben calibrata può rendere eccellente un piatto di suo già squisito, così geni orientali apportatori di bellezza pazienza e intelligenza certamente avrebbero avuto una bella riuscita nella discendenza. DNA Africano al contrario rende immangiabile anzi avvelena qualunque pietanza.

      1. Se però la cinesina fosse venuta a contatto con lo sperma del maomettano, secondo una teoria razziale a cui non credo ma che ugualmente mi affascina, in questo caso, dicevo, la discendenza sarebbe stata impura e bastarda per sempre.

    1. Gli asiatici (quelli veri) sono estremamente affascinanti nella loro incomprensibilità. Sapere che per loro sono un uguale mistero è un ulteriore punto a favore. Un viaggio in estremo oriente è come incontrare degli alieni amichevoli senza prendere il missile. Lo consiglio a tutti. Vale per sia per l’Indocina (con alcuni appunti riguardanti insetti, cattivi soggetti e fogne puzzolenti) che per i classici Cina, Corea (ma Seul è un inferno cyberpunk), e Giappone.

    2. geni buoni e cattivi? parli come Rothschild!
      ma, io dubito che tu potresti avere ragione: perché in Africa e Asia:
      1. trattasi di una cronica deprivazione millenaria;
      2. e dello squilibrio mentale maschilista e suprematista che Islam Coranico sharia rappresenta!

  4. Ronald Hall 15 minutes ago
    Prime Minister Benjamin Netanyahu is a modern day King David, in my way of seeing things in Israel.

    di Israele il Re lorenzoJHWH
    the satanist rothschild has robbed you of monetary sovereignty for 400 years: and the talmud has been pushing everyone towards satanism for 3,000 years: so that your vision of history can be correct!

    sono 400 anni che il satanista rothschild ti ha rubato la sovranità monetaria: e sono 3000 anni che il talmud spinge tutti verso il satanismo: perché la tua visione della storia possa essere corretta!

  5. everyone wants it to be the others (maybe we kill only Israelis people against ISLAM genocide jihad) to get their hands dirty, against: the sharia monsters of Allah Erdogan NAZI OCI Riyad Iran Islam:
    and therefore, we the cowards: to live happily for the sacrifice of others!
    and instead: to disintegrate Islam: definitively: we need the unitary sacrifice of the whole human race:
    indeed, excellent results can be achieved: peacefully: today, through a common diplomacy: lorenzoJHWH Unius REI!

    tutti vogliono che siano gli altri (magari facciamo suicidare gli israeliani) a sporcarsi le mani, contro: i mostri sharia di Allah Erdogan NAZI OCI Riyad Iran Islam:
    e quindi, loro: i codardi: vivere felici per il sacrificio altrui!
    ed invece: per disintegrare Islam: definitivamente: occorre il sacrificio unitario di tutto il genere umano:
    anzi, si possono ottenere ottimi risultati: pacificamente: oggi, attraverso una comune diplomazia: Unius REI!

Lascia un commento