Vauro contro il voto: “E’ colpo di Stato”

Condividi!

Vauro fa più ridere quando parla di cose serie di quando disegna vignette. E’ un comico involontario:




3 pensieri su “Vauro contro il voto: “E’ colpo di Stato””

  1. Vauro, i colpi di stato li hanno fatto i tuoi amici comunisti nel 1994 con Berlusconi e poi nel 2011 sempre con Berlusconi, con la magistratura connivente. Prima di parlare aggiornati!

  2. Speriamo che il colpo di stato non lo facciano ora Mattarella e i suoi compagni, facendo cadere il governo Salvini potrebbe aver scoperto il fianco. I rossi tenteranno di fare il solito giochetto del governo tecnico senza scadenza.
    I vergognosi 5 stelle si attaccano a gli specchi annunciando di voler tagliare quasi 350 parlamentari. Peccato che ci pensino solo ORA i disonesti! Auspico che una volta neutralizzato il pd siano loro ad essere estromessi dalla politica e la Raggi vada a levare i cessi dismessi, altro che le insegne dei palazzi d’epoca! A questo proposito ho fatto già le mie rimostranze all’uff. belle arti ma purtroppo tutti i numeri di tel. del gabinetto del sindaco sono finti, fuori uso. Può essere che per il mese di agosto qualcuno sia in ferie, ma cosi non ci siamo davvero! Mi confidava un impiegata romana che per contattare la sindaca, per lavoro, è dovuta ricorrere a facebook.

Lascia un commento