Negoziante sinistra, sconti solo a immigrati e minaccia di morte Salvini: “delinquente”

Condividi!

Per protestare contro l’approvazione del decreto Sicurezza bis, un bizzarro e razzista negoziante di Berceto (Parma) ha deciso di applicare uno sconto riservato ai soli clienti stranieri. Siamo in ambito psichiatrico. Ma a parti invertite, arriverebbe la Digos.

https://www.facebook.com/Simeva-Market-Berceto-1750540001876181/

“In base al decreto sicurezza bis il titolare di questo market applica uno sconto alla cassa del 10% oltre scontistica prevista, per tutti coloro che non vengono considerati italiani. Il titolare si ritiene cittadino del mondo, questo decreto va oltre la vergogna e l’infamia”.

L’anti-italiano si chiama Massimiliano Picchietti, titolare del “Simeva Market”. E si definisce un “antifascista razzista verso i fascisti”.

“Sono razzista verso chi ha perso ogni forma di umanità. Contro chi appoggia dei partiti o politici che hanno perso il grado di umanità” spiega Picchietti al giornale di riferimento dei trafficanti umanitari “Tpi”.”Il governo in carica di una Repubblica basata sulla costituzione italiana va a fare decreti legge che io reputo anticostituzionali, il mio è un gesto all’incontrario. Un governo che tramite il decreto fa si che anche il solo manifestare diventa reato, mi fa pensare alle leggi repressive del ventennio fascista”.

Il razzista anti-italiano afferma di avere ricevuto la solidarietà del sindaco di Berceto, il PD Luigi Lucchi: “Il mio è stato un gesto dimostrativo di sdegno. Se all’attuale governo italiano viene fatta una distinzione tra individui, la faccio anche io: io però agevolo l’individuo ghettizzato e considerato inferiore.”.

Chissà se anche il negozio del signor Picchietti non possa essere oggetto di azioni dimostrative come la sua.

Il titolare del “Simeva Market” non se ne cura. Come lui stesso scrive: “O vediamo se mi arrivano carabinieri e polizia a rompermi le p***e, della mia attività faccio che c***o voglio”.

Si sentono ribelli quando sono, invece, i maggiordomi dei grandi capitalisti. Il vero ribelle è chi pratica sconti solo a italiani: lui sì, sarebbe nel mirino delle autorità.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ha definito Salvini ‘delinquente’:

Per protesta contro la legge sulla legittima difesa nel quale, accanto all’immagine di una pistola, viene riportato: “Approvata la legge sulal legittima difesa, e quindi direi di festeggiare nel migliore dei modi. Per le mie amicizie nel reale, cinquestelle e leghiste, sabato sera organizzo un apericena a casa mia e siete tutti invitati, sapete dove abito. Vi lascio all’entrata del giardino un cacciavite ed un martello per aprire il cancellino causa problemi di apertura, al limite lo scavalcate ed entrate liberamente nella mia proprietà. Venite numerosi perchè sarà una serata indimenticabile, ve lo assicuro. Questo post si autodistruggerà tra 24 ore”. Non servono commenti, il post è più che eloquente.

Il 25 aprile Picchietti pubblicava poi il seguente post: “Cosa penso degli omicidi imputati ai partigiani? Embè, io avrei sparato in testa anche a chi dava il buongiorno ad un fascista”. Lo stesso giorno, il soggetto in questione pubblicava un’immagine che riprendeva la dichiarazione del ministro degli Interni, Salvini, nel quale affermava di non temere minacce e sotto un post di tale “Dea Magister” con scritto “noi invece lo auspichiamo”.

Picchietti non risparmia neanche la Chiesa e il 4 marzo pubblicava un’immagine di un prete con scritto “a Pasqua salva un agnello. Cucina un prete” e accanto un “Si avvicina la Pasqua, fai la scelta giusta”.

Lo scorso 16 luglio Picchietti postava poi una sua foto all’interno di un cortile con portone aperto e con il commento “ennesimi 30 giorni di gabbio finiti, esco, ma sicuro di rientrare. La mia propensione a delinquere le vostre regole bigotte e falsa democrazia, mi fa essere un sovversivo seriale”. Chissà se Picchietti si è posto il problema della “costituzionalità” delle sue dichiarazioni.




11 pensieri su “Negoziante sinistra, sconti solo a immigrati e minaccia di morte Salvini: “delinquente””

  1. Mi pare che questo puzzolente comunista col suo cartello volesse solo farsi pubblicità per un’attività fallita. L’Emilia è carica di questa feccia come la Liguria. Comunque ha già avuto sin troppa risonanza nel web. Chissà che non siano i nas o la finanza per altri motivi (igiene, scontrini ecc..) a fargli una visitina. Chi va al mulino si infarina.

  2. Basterebbe che tutti i cittadini di Berceto boicottassero questo negozio,così il gestore può servire solo gli stranieri a suo piacimento.
    Con il tempo si vedrebbe come andrà il suo sperticato buonismo.

  3. questi #antifa @Fen_church @MGaligani
    mi hanno chiuso il canale: @LionjudahK
    Quanto disagio poveretto. Sta proprio male

    🏳️‍🌈 #facciamorete
    @MGaligani
    @LionjudahK
    🤣
    ===============
    lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
    1 ora fa
    sono la persona più educata del mondo: io sono bullizzato dai #facciamorete
    eppure twitter chiuse i canali a me!
    Your account @IsraelUnius is suspended and is not permitted to send Tweets.
    mi hanno bloccato al primo commento https://twitter.com/IsraelUnius

  4. Bin SALMAN e laua epopea di Dio Marduch Allah Rothschild (facciamo l’uomo perché abbiamo bisogno di schiavi) CONTRO epopea di GENESI.
    l’uomo è il Re del Paradiso terrestre!
    essere stato Osservatorio sul martirio dei cristiani per 30 anni: avere speso a debito 600.000 euro: lavorato strenuamente per 14 anni: 10 ore ogni giorno?
    non è servito a salvare la vita di un solo martire cristiano: per colpa dei wahhabiti loro Demo Pluto Giudaico Massone!

  5. KING UniusREI
    Agosto 8, 2019 alle 8:22 am
    Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un’anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

    voxnews.info
    se mi scivi a:
    fedele250660 gmail com
    uniusrei protonmail com
    la tua mail non mi giungerà!

  6. E’ certamente un caso psichiatrico amare gli stranieri più dei propri connazionali, ma non è riconosciuto come tale, e perciò chi soffre di questo problema non viene sottoposto a TSO.

  7. Aooo merdaccia, devi fallire e andare a lavorare SOTTOPAGATO dai cinesi o dai negri, tutto il giorno cazziatoni e insulti… E quando arrivi a casa trovi tua moglie che si scopa il tunisino, visto che vi piacciono tanto gli immigrati… E per ultimo ti ritrovi le figlie infette dal tifo…

Lascia un commento