Locale Milano, sconto 10% solo a immigrati: italiani discriminati

Vox
Condividi!

A parti invertite sarebbe già stato visitato dalla Digos. La sinistra è contro gli italiani. E il razzismo contro gli italiani è tollerato.

Sconto del 10% alla cassa “per tutti coloro che non vengono considerati italiani”: è quanto ha deciso di fare, contro il decreto sicurezza bis, il Madama Hostel & Bistrot di Milano.

“L’ostello per antonomasia è la casa di tutti e – spiega il locale sui social – ospita i cittadini del mondo. Da quando il Madama H&B è nato, anche il suo staff che ogni giorno vi accoglie, vi porta da mangiare e vi versa da bere è composto da cittadini del mondo (ergo immigrati low cost invece di italiani ndr…), e siamo fermamente convinti che il Decreto Sicurezza Bis va oltre l’infamia e la vergogna. Per questo motivo abbiamo deciso – come altri esercenti – di applicare uno sconto del 10 per cento a tutti coloro che, secondo questo ignobile decreto, non sono considerati italiani. Un piccolo gesto per dire NO a questo scempio, perché “la vera rivoluzione dobbiamo cominciare a farla dentro di noi”.

L’iniziativa è nata al Simeva Market Berceto, in provincia di Parma, e dai commenti al post del Madama non è escluso che possa estendersi ad altri locali milanesi:

Negoziante sinistra, sconti solo a immigrati e minaccia di morte Salvini: “delinquente”

Vox

Ricordiamo al questore di Milano che a parti invertite, che pure avrebbero un senso, i locali verrebbero visitati dalla Digos.

Questa idiozia di un manipolo di razzisti anti-italiani dimostra cosa è la sinistra post-moderna: una forza residuale e irrilevante. Si stanno ghettizzando da soli.

Patrioti di Milano, visitate il Madama H&B e portate la vostra ‘solidarietà’ al gestore in modo educato e pacifico:

https://www.facebook.com/pg/madamahostel/reviews/?ref=page_internal

Immaginate la cagnara a parti invertite. Invece, i media, quasi applaudono questa discriminazione.




2 pensieri su “Locale Milano, sconto 10% solo a immigrati: italiani discriminati”

  1. Discriminare è bello, fanno bene. Dovrebbero poterlo fare tutti.
    Se la legge non è uguale per tutti poi volano le pietre, il cavallo finisce alla fabbrica di colla ed eleggeremo come nostro duce un maiale bianco e nero. (se Orwell fosse vivo mi sputerebbe in un occhio, ma tanto sarebbe sbronzo e sbaglierebbe mira)

I commenti sono chiusi.