Nigeriano attacca auto e sfonda parabrezza con masso: terrorizza famiglia a bordo

Vox
Condividi!

Se l’è vista brutta una famiglia, aggredita l’altro pomeriggio a Castelvetrano, Trapani: un nigeriano di 20 anni ha assalito la vettura sulla quale viaggiava la famiglia armato di una grossa pietra.

VERIFICA LA NOTIZIA

La follia era iniziata quando l’africano aveva colpito con un grosso masso la vetrina di un’attività commerciale della zona con esposte delle Madonnine.

Poi, individuata l’auto con la famiglia stava percorrendo la strada, il giovane immigrato si è scagliato contro la vettura, arrivando addirittura a mandare in frantumi il parabrezza, seminando paura e terrore tra gli occupanti l’auto un maresciallo dei carabinieri in pensione insieme alla moglie, la figlia e al nipotino di appena 20 mesi.

L’ex militare è sceso dalla macchina per difendere la famiglia ed è stato colpito dal nigeriano. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia: l’africano si è scagliato anche contro l’auto di servizio e gli agenti. In supporto sono anche arrivati i carabinieri.

Vox

Alla fine è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo stesso immigrato, sempre ieri pomeriggio, aveva riversato la sua ira contro un’abitazione ed un’altra auto in sosta. Il 20enne avrebbe infatti tentato di abbattere la porta d’ingresso al piano terra di una casa e poi avrebbe distrutto con un grande masso il parabrezza di una vettura in sosta.

Sono questi che dovremmo ‘integrare’? Urgono rastrellamenti e deportazioni di massa di clandestini e delinquenti.




4 pensieri su “Nigeriano attacca auto e sfonda parabrezza con masso: terrorizza famiglia a bordo”

  1. Marco, troppo facile abbatterli, sono dell’idea che questa gentaglia deve essere messa a spaccare pietre per il resto della loro vita oppure lavorare nelle miniere di rame o carbone in modo da dare l’esempio agli altri. Naturalmente sfamati con piatti di minestre fatti con le scorze di patate per una volta al giorno soltanto! Vedrai che dopo i primi esempi, gli altri ci penseranno due volte prima di combinare castronerie. In ogni caso quando cominciamo i rimpatri? quando blocchiamo i ricongiungimenti familiari?

I commenti sono chiusi.