A Taormina graffito per Carola, la trafficante umanitaria di Sea Watch

Condividi!

Un brutto graffito con Carola Rackete, il trafficante umanitario e capitano della Sea Watch, che tiene in braccio, come un trofeo, un piccolo di africano.

VERIFICA LA NOTIZIA

È l’ultima “opera” realizzata da Tvboy – l’autore di un’altra imperdibile opera, il bacio Di Maio-Salvini – questa volta a Taormina, in via del Crocifisso, dove probabilmente è in vacanza.

Nel disegno, intitolato ‘Santa Carola protettrice dei rifugiati’, si vede la riccastra tedesca tenere in braccio l’africano con il giubbotto di salvataggio. Sul braccio sinistro invece tiene una borsetta di primo soccorso. Molto chic.

Le donne bianche devono sempre avere in braccio un bambino nero. Un tempo i graffiti erano ribellione, ora sono propaganda di ricchi speculatori. La vera ribellione è eliminarlo: datevi da fare a Taormina. Quel graffito è un’offesa all’arte e all’Italia. Urge un gesto futurista.




13 pensieri su “A Taormina graffito per Carola, la trafficante umanitaria di Sea Watch”

  1. A chi poteva venire questa idea se non a uno senza cervello, né idee costruttive e poi…… solo il vuoto? Se ti senti un ‘buonista’ , la gente come quello che hai messo in braccio alla “ca-pitana” portate la a casa tua o, anche te sei uno di quelli che tirano la pietra e poi nascondono la mano? Vergognati, essere ignobile.

      1. Ma chi cazzo sei tu e soprattutto che ci fai qui dentro? Sei un buonista demmerda? Stronzo affondassero le navi cariche di negri di tutte le età e di buonisti bastardi!!! Ora vattelapijanderculo

      2. Stestereste ma che cazzo vuoi? Non puoi chiamare artista quel ritardato di merda che ha dipinto quella troia assassina, e comunque il barbaro sei te, svanisci come una scorreggia the auguro tanta tanta fortuna ma tanta proprio e spero che Carola la assassina ti entri nel culo con una nave. Tanto amore e fortuna per te, aborto.

  2. AOOOOOO A STETERESTE MA LEVATI DAI COGLIONIIII E VA A SUCCHIARE IL CAZZO AI MAROCCHINI!!! BRUTTA ZECCA PORTATELI A CASA TUA QUELLE FOGNE UMANE!!!! MILIONI DI BAMBINI MORTI??? MA CHE CAZZO TI FUMI DROGATO DI MERDA????? MA MAGARI SI MORISSERO TUTTI E TE CON LORO PARASSITA BASTARDO!!!!

  3. SE TI PIACCIONO I NEGRI VATTENE IN AFRICA E FATTI DECAPITARE VIVA! FREGNACCIA! PER COLPA DELLE MERDE COME TE SIAMO RIDOTTI COSI MALEDETTA! TANTO SARAI UNA STUPIDA DONNA, LA SOLITA RADICAL-MERD COL CULO NEL SALOTTINO BUONO A FARE IL PREDICOZZO E A FUMARE LA DROGA CHE ARRIVA IN ITALIA DENTRO I CULI DEI TUNISINI! ARRIVERÀ LA RESA DEI CONTI MALEDETTI CANCRI

  4. Ma vi sentite? Il problema è che vi siete magari riprodotti facendo nascere poeri bambini che verranno razzisti come voi, credete di essere superiori perché bianchi o Italiani? Brutta cosa l’ignoranza e be ne vantare pure

Lascia un commento