Torino, 200 appartamenti agli immigrati dei barconi: “Ma con Salvini non riusciamo più a mantenerli”

Vox
Condividi!

La pacchia sta finendo, man mano che il primo decreto sicurezza con i tagli al business dell’accoglienza prende corpo nei nuovi bandi con il taglio da 35 a 21 euro. Fosse per noi andrebbero a 0, ma l’effetto è simile, soprattutto sommato al crollo degli sbarchi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il business dell’accoglienza diffusa, come spargere un tumore, era diventato con il Pd qualcosa di osceno. Salvini ha chiuso più di 2mila centri di accoglienza. Ne rimangono ancora migliaia.

Ad esempio, in Val di Susa, l’assessore alle politiche sociali del comune di Avigliana, Enrico Tavan, si lamenta. E lamentandosi, rivela i numeri degli appartamenti affittati dai privati alle cooperative che ospitano i fancazzisti: “Sono duecento gli alloggi che fino ad ora i cittadini italiani di tutta la provincia di Torino e della valle hanno messo a disposizione delle cooperative che puntualmente hanno pagato loro un affitto mensile, spese che a seguito dei nuovi tagli non saranno più sostenibili. Resta invariato a duecento anche il numero degli italiani che sempre in provincia e in Valle, lavorano a questo progetto“.

Vox

Rendetevi conto: 200 appartamenti solo in provincia di Torino. Ecco perché le giovani coppie italiane non trovano case a costi ragionevoli per mettere su famiglia.

“Il MAD a differenza di altri modelli di ospitalità, mira alla qualità dell’accoglienza, che vuole non soltanto “accogliere”, ma anche includere. I famosi 35 euro in questo caso vengono ripartiti andando a coprire tutta una serie di spese: vitto e alloggio ma anche quelle necessarie ad altre attività di inclusione, come ad esempio l’istruzione, e l’insegnamento della lingua italiana ai bambini, l’assistenza medica“.

Radere al suolo questo schifoso business sulla pelle degli italiani. I nostri avi non sono morti per mantenere centinaia di migliaia (ad oggi ancora 100mila, la metà rispetto ai tempi del PD) di fancazzisti afroislamici in hotel e appartamenti.




3 pensieri su “Torino, 200 appartamenti agli immigrati dei barconi: “Ma con Salvini non riusciamo più a mantenerli””

  1. Morto anche il secondo giovane travolto in scooter http://bit.ly/2yGzsLT
    demo pluto giudaico massone troika Bilderberg Pd relativismo anarchia mafia: consociativismo tecnocratico finanziario parassitario hanno distrutto la società umanico ebraico-cristiana e adesso abbiamo bisogno della pena di morte!

I commenti sono chiusi.