In centri accoglienza trovata droga e bici rubate

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un’operazione della polizia ha permesso di scoprire un giro di droga in due centri di accoglienza di Malcontenta, Venezia, hotel Byron e Bepi el Ciosoto che ospitano in tutto 80 immigrati.

Vox

Il tutto a seguito di un’operazione di controllo seguita a diverse segnalazioni dei residenti, che lamentavano un gran via vai di individui sospetti nei dintorni dei centri.

Entrati con i cani antidroga gli agenti hanno individuato, nascoste in lampadari, delle dosi di droga. Nel retro sono state trovate anche molte bici di dubbia provenienza: rubate

Urge un decreto sicurezza tris!




5 pensieri su “In centri accoglienza trovata droga e bici rubate”

  1. Ai vari decreti sicurezza di Salvini che si avvicendano in una vorticosa inadeguatezza, senza essere nemmeno sfiorati dai magistrati che preferiscono le leggi fai-da-te, vorrei rispondere come chi, prima di noi, si è estinto ma si è battuto per la sopravvivenza a suon di scalpi “faremo parlare le nostre bocche di fuoco” dicevano ma queste bocche parleranno o rimarranno silenti e polverose? Vedo troppa rassegnazione, la voglia di fuggire e lasciar loro le terre imbevute del sangue dei nostri nonni e padri saranno presto nelle loro mani, scapperemo lasciando i nostri cari sepolti in una terra che ormai non ci appartiene?

I commenti sono chiusi.