Mette in mare ‘opera’ contro Salvini: bagnanti la fanno ‘migrare’

Vox
Condividi!

Ha creato una cosiddetta “opera d’arte galleggiante” dal titolo ‘Si Salvini chi puo’ sul tema dell’immigrazione e dell’accoglienza in Italia e aveva deciso di installarla in mare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma dopo il suo ancoraggio la sorpresa, qualcuno ha tranciato i cavi che la tenevano ferma. Il fatto è accaduto ieri, alle prime luci dell’alba, nel quartiere Lido di Catanzaro: il giovane presunto artista, tal Marco Raffaele, racconta:”Con l’aiuto di un amico sono sceso in spiaggia che era ancora buio e insieme abbiamo fissato in acqua il gommone, parte integrante dell’opera, poi mi sono allontanato per un po’ di tempo in attesa dell’arrivo dei primi bagnati, al loro arrivo sono tornato per osservare la reazione che potevano avere al primo impatto con l’opera e ho constatato la spiacevole sorpresa.”

Beh, hai constatato la reazione dei bagnanti. La tua opera fa schifo. E qualche artista ha deciso di farla migrare.

Vox

Infatti, l’opera galleggiante aveva preso il largo e il catanzarese per poterla recuperare e constatarne il danno ha dovuto noleggiare un gommone 😆
: “Non so chi abbia potuto compiere questo gesto, fatto sta che le funi che tenevano il gommone risultano tagliate, con molta probabilità con lo stesso coltellino che componeva la mia opera”. Un genio.

Chiunque abbia usato lo stesso coltellino della presunta opera per tranciare i cavi è il vero artista.




Un pensiero su “Mette in mare ‘opera’ contro Salvini: bagnanti la fanno ‘migrare’”

I commenti sono chiusi.