Cina, creati embrioni chimera uomo-scimmia

Condividi!

La Cina sarà da dove arriverà la prossima catastrofe sanitaria che sempre segue quella etica. Hanno capacità intellettive come le nostre, anche se minore creatività, ma sono totalmente privi dell’etica occidentale:

Comunque in Italia abbiamo esempi di chimere uomo-scimmia in natura.




5 pensieri su “Cina, creati embrioni chimera uomo-scimmia”

  1. I primati non sono i miei animali preferiti perché assomigliano troppo agli “umani” tuttavia non trovo giusto utilizzarli per esperimenti. I più grandicelli ricorderanno quel famoso cardiologo americano che aveva impiantato un cuore di maiale in un paziente, allungandogli la vita di pochi giorni rispetto all’intervento o forse, per meglio dire, accorciandola di anni nel caso non lo avesse affrontato. Lui stesso era morto di cuore ma nessuno del suo staff si era sognato di impiantargli il cuore del porco. Di scimmie compatibili già ce ne sono, perché crearne una nuova specie?

      1. Sempre senza dimenticare che lo hanno fatto in Cina per questioni legali, ma quelli dell’istituto Salk sono ovviamente ebrei. La cosa bella è che poi dicono a me che l’eugenetica è una pseudo scienza. Vabbè, i soliti.

  2. in #Cina #china sono totalmente privi dell’etica occidentale: la vita non è ritenuta sacra dai comunisti Putin Kim Jong-Un Maduro Erdogan Macron Merkel:
    perché sono tutte scimmie darwin come il Pd lgbt,
    creati embrioni chimera uomo-scimmia:
    idonei alla fornicazione

Lascia un commento