Pendolari in rivolta contro gli immigrati: “Non pagano il biglietto” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il caso del passeggero anti-scrocconi che voleva fare giustizia da solo:

Dovere civico: passeggero chiede il biglietto ad africano, scatta la rissa – VIDEO

Evidentemente stufo di pagare anche per gli altri, ha portato alla luce un fenomeno ormai fuori controllo: gli immigrati che non pagano il biglietto. E i pendolari ormai insofferenti di questa situazione. Magari dovere viaggiare in piedi in treni sovraffollati, perché ‘loro’ non pagano:

Non pagano e la fanno da padroni. Ormai le cronache sono stracolme di controllori pestati da africani. E quando si ribellano, vengono accusati di ‘razzismo’.

A raccontare il clima di terrore che si respira nel rientro a casa dopo una giornata in una scuola lombarda, ad esempio, è una studentessa poco più che diciottenne: «Ci ritroviamo ogni giorno in treno con ragazzi extracomunitari che giocano a fare i prepotenti con noi. Sono inconfondibili: girano in ‘branco’ e siedono agli ultimi posti del convoglio, perché sono sempre sprovvisti del biglietto. Si divertono a spaventarci, a fare i ‘grossi’ con i più deboli che si ritrovano a viaggiare a bordo di treni deserti. Loro sono ‘intoccabili’, in pochi osano chieder loro il biglietto, per il timore che questi possano reagire male e alzare le mani. L’ultimo vagone solitamente è casa loro, dove mangiano, lasciando cartacce e avanzi di cibo sui sedili, e bivaccano in completa libertà. La settimana scorsa hanno rotto una porta, qualche tempo fa il vetro del convoglio e la macchina obliteratrice della stazione».

Vox

Una volta: «Hanno preso di mira un mio amico – continua la studentessa -. Lo hanno trattato come se fosse un cestino, tirandogli addosso pezzi di carta e prendendolo in giro. Ad un certo punto lui ha provato a difendersi, ha chiesto loro di smetterla. Il risultato è stato deprimente: le prese in giro da parte di questi extracomunitari si sono moltiplicate. Non sono passati alle mani per il semplice fatto che a bordo vi era anche un adulto, che sarebbe potuto potuto intervenire da un momento all’altro».

E poi ci sono personaggi come questa:

Che mettono in scena presunti episodi di razzismo:

Dovere civico: passeggero chiede il biglietto ad africano, scatta la rissa – VIDEO




3 pensieri su “Pendolari in rivolta contro gli immigrati: “Non pagano il biglietto” – VIDEO”

  1. Per informazioni su come vanno trattati i negri chiedere a qualche ex dipendente Belga di Suez-GDF. Troverete certamente qualcuno che lavorava in congo per la Societe Generale de Belgique. Fate presto perchè stanno finendo.

  2. Loro stanno nell’ultimo vagone perché è nel loro dna.
    Ricordiamo il controllore a cui hanno tagliato il braccio, i responsabili erano sudamericani. Se mettessero i militari armati sino ai denti che li fanno scendere alla prima fermata che si presenta, vedi come tirano fuori i soldi! Come contestavo ad un controllore la multa in “Congo” non arriva, la stracciano negli uffici non appena vedono un nome straniero. Le mettono tutte sulla nostra tasi poi.

I commenti sono chiusi.