Imam ai ragazzi islamici: “Donne cristiane sono le vostre schiave sessuali” – VIDEO

Vox
Condividi!

Nel video, Ali Hammuda, imam della moschea di Cardiff, in Galles, quella dove pregavano tre terroristi islamici poi andati in Siria a combattere ISIS, durante un sermone davanti a bambini e ragazzini islamici, spiega come relazionarsi con le donne non musulmane.

VERIFICA LA NOTIZIA

Insegnando loro che possono avere schiave sessuali. E che le ‘infedeli’ possono essere stuprate a piacimento, una volta ‘rese prigioniere’. Poi non è strano che in GB gli islamici commettano stupri di massa su ragazzine inglesi.

E sono questi che stanno arrivando in Italia attraverso la rotta balcanica: serve il muro!

Vox

Ma serve anche abrogare i ricongiungimenti familiari. Perché così arrivano in Italia decine di migliaia di piccoli musulmani ogni anno.

E non dubitate: vengono per le vostre figlie.




4 pensieri su “Imam ai ragazzi islamici: “Donne cristiane sono le vostre schiave sessuali” – VIDEO”

  1. Ha semplicemente espresso quello che è il pensiero della quasi totalità dei maschi di religione islamica. A loro la promiscuità fa schifo, ma solo se riguarda le loro correligionarie, perché quella delle donne occidentali la sfruttano eccome, visto che purtroppo ci sono molte di loro che gli si concedono sessualmente perché attratte dal “fascino esotico” e “provare qualcosa di diverso”: le meretrici hanno molta più dignità di quelle che non lo sono ma vanno a letto con africani e islamici.

    Ma la colpa è sempre di noi uomini bianchi e ‘cristiani’, che per la maggior parte ci siamo rammolliti, e pensiamo solo a bere, a fumare, a viaggiare e a ballare, mentre quelli ci sc***ano le donne. Se eravamo forti e dominatori come un tempo, quale afroislamico avrebbe mai messo piede qui da noi? Nessuno.

    P.s.: come sempre femministe non pervenute di fronte all’ennesimo episodio di maschilismo e macismo islamici.

  2. Un tuo quasi omonimo nel “I dolori del giovane Werther” lamentoso esternava i propri dubbi. Infondo un po’ la storia di Sparta e Atene che si ripete. Noi cullati dalle mollezze perdiamo la patria e identità nazionale.
    Scusate cambiando discorso, ho scritto a Voxnews ma non rispondono, volevo sapere come mai non riesco più a modificare una volta pubblicato, una svista, una ripetizione…ecco i primi giorni avevo la facoltà di rientrare nel pezzo cliccando 2 volte sopra ma ora non mi fa più correggere. Avete consigli? Ringrazio anticipatamente.

I commenti sono chiusi.