Torino: sgombero farsa per le palazzine olimpiche, case (anche popolari) a centinaia di abusivi

Vox
Condividi!

Dopo oltre un decennio di occupazione da parte di spacciatori, stupratori, clandestini e abusivi, le palazzine olimpiche di Torino sono libere.

Nelle prime ore del mattino ha avuto inizio l’operazione di sgombero e successiva messa in sicurezza dei locali siti in area “Ex Moi”, palazzine Arancione e Grigia. C’erano ancora 350 immigrati.

Il problema è che non verranno deportati a casa loro, come sarebbe normale in un Paese civile, no, sono stati in parte ricollocati in altre strutture già individuate dalle sedicenti autorità locali, a spese dei contribuenti.

Altri erano già finiti in case del Vaticano e della famigerata Compagnia San Paolo, quella della banca. Che a voi fa pagare il mutuo, ai clandestini, invece, regala case. Con i soldi che voi pagate per i mutui.

Ricordiamo di chi stiamo parlando:

Ecco le cantine dove i profughi hanno stuprato la disabile italiana per 30 ore

Vox

Noi vogliamo rastrellamenti. Vogliamo clandestini ammanettati e bendati che salgono su aerei verso casa propria.

Dal 2017 a oggi sono stati sgomberati dalla Palazzine Ex Moi di Torino poco più di 650 abusivi a fronte degli oltre mille che occupavano abusivamente gli edifici. Per una spesa complessiva quantificabile, tra risorse stanziate dalla Stato e dalla Fondazione San Paolo, di 7 milioni di euro.

Oltre 10.000 euro per ogni persona ‘ricollocato’. Esclusi i costi di mantenimento. E poi, perché i 350 clandestini non sono stati rastrellati ed espulsi?




3 pensieri su “Torino: sgombero farsa per le palazzine olimpiche, case (anche popolari) a centinaia di abusivi”

  1. Mi dispiace dirlo ma qua è responsabile il ministro degli interni. Altri palazzi evacuati per ordine di Salvini hanno subito la demolizione e gli occupanti abusivi portati in luoghi confortevoli. Ripeto io l’ho votato 2 anni fa e mi sento responsabile per la mia parte. Avrei dovuto dare il mio voto alla destra estrema come ho fatto l’ultima volta. È davvero inammissibile che continui a vezzeggiare e foraggiare solo loro, quando gli italiani veri non sanno come mangiare o riscaldarsi.

    1. Perfettamento vero. Splendida giornata etc etc, ma ci sta pigliando per il culo ? Si, ora mettiamoli nelle case popolari , tutto regolare e a gratis, é a casa che li deve mandare !

I commenti sono chiusi.