Imam: “Dobbiamo conquistare l’Europa con l’immigrazione” – VIDEO

Condividi!

Mentre noi discutiamo di come accogliere, i musulmani discutono di come conquistarci. Come l’imam della moschea di Copenhagen ‘Masjid Al-Faruq’, Mundhir Abdallah, che ha proclamato la necessità di ‘invadere e conquistare l’Europa’ attraverso l’immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo Abdallah ci vorrebbe una ‘soluzione finale’: una seconda conquista dell’Europa, conquista che comprenda l’Andalusia e i Balcani così come Roma.

E ci sono vicini. Basterà non fare niente. Basterà non abrogare i ricongiungimenti familiari e non tornare allo ius sanguinis. Il tempo lavora per loro.




6 pensieri su “Imam: “Dobbiamo conquistare l’Europa con l’immigrazione” – VIDEO”

  1. A proposito dell’Europa si è espresso recentemente l’ex ministro Martino, dice che la politica odierna della ue è molto lontana da quella dei padri fondatori (e di madre ignota)
    Eh! Poco ma sicuro, se l’avessero prospettata come è oggi dubito che qualche imbecille avrebbe aderito. Il piano kalergi è esattamente questo, un escalation continua per abituare il gregge piano piano, ma forse il povero Martino ne è allo scuro. Dice inoltre che non hanno previsto nemmeno il fallimento della moneta unica. Davvero divertente questa, parla come se non fosse la dittatura che è. Infatti se avessero previsto un piano B era implicito che avremmo avuto il libero arbitrio, mai vista una dittatura con facoltà simili. Ma Martino c’è o ci fa?

  2. Io ricordo che Martino, da ministro della Difesa, si dichiarava favorevole all’arruolamento di stranieri nell’esercito italiano (http://www.repubblica.it/online/cronaca/esercitostranieri/esercitostranieri/esercitostranieri.html).

    Comunque, questa UE è perfettamente funzionale al Piano Kalergi, di cui non si sa se è veramente esistito, ma è certa una cosa, che ciò che prevede questo progetto di “sostituire i popoli europei con una popolazione afro-asiatica” è in fase di attuazione, altro che complottismo.

  3. p.s. la conquista dei balcani: sappiamo che già si è consumata una guerra intestina proprio per la presenza di musulmani slavi nel territorio, ma il popolo slavo in genere non si fa sottomettere tanto facilmente.

    1. Purtroppo in Kosovo e in Bosnia ci sono campi di addestramento militare di gruppi armati collegati allo stato islamico. Il cancro andrebbe estirpato con una operazione di alta chirurgia ma oggi in Europa chi si sente il coraggio di farla?

Lascia un commento