Salvini non molla: ancora negato sbarco a 118 clandestini Gregoretti, sbarcano 16 ‘minori’

Condividi!

La nave della Guardia Costiera rimane bloccata ad Augusta, dove, come spiegato dalla stessa Guardia Costiera, può rimanere per un tempo indefinito senza problemi. Si attende che i paesi Ue si prendano i clandestini.

Al momento, dal momento del recupero sono sbarcati 6 clandestini per motivi medici e, oggi, 16 sedicenti ‘minori’ grazie alla legge Zampa votata dal Pd per rifornire le coop e le case famiglia di clienti da aggiungere a quelli di Bibbiano. I ‘minori’ hanno tutti dichiarato un’età tra i 15 e i 17 anni: sono tutti ultratrentenni, scommettiamo?

Se questi sono naufraghi, Radio Radicale non è mantenuta dai contribuenti.




4 pensieri su “Salvini non molla: ancora negato sbarco a 118 clandestini Gregoretti, sbarcano 16 ‘minori’”

  1. vogliamo fare i seri una buona volta? Quando si dice non sbarca nessuno, nessuno deve sbarcare, neanche i presunti minori. A proposito, se sono minori dovrebbero fare l’esame tecnico per stabilire la loro presunta età in modo che non raccontino l’ennesima bufala (tipo il clandestino accolto da noi come minore e poi, arrivato in Francia, i nostri vicini hanno stabilito che il “furbetto” aveva circa cinquantanni)

  2. Sono abbastanza adulti per salire sulla chiatta. Sono stanco che l’Italia sia l’orfanotrofio, l’ospedale e il reparto maternità delle p.u.t.t.a.n.e africane. Non possiamo nemmeno rimpatriarli perché sono minori. Grazie alla legge attuale che abbiamo bisogno di un referendum per cambiare e che abbiamo ereditato dal governo precedente.

  3. Ricordo perfettamente che Salvini qualche mese fa diceva che ci sono 30.000 trentamila!!! profughi minorenni africani da far adottare qua in Italia. Mi sono venuti i conati e ho incominciato ad odiare quel politico. Poi un giorno su facebook, era il periodo che si stava cagando addosso per la questione Diciotti, o almeno così raccontava, ha trasmesso un filmato durante il quale mostrava un plico sulla sua scrivania e spiegava che erano altri aiuti economici per l’Africa… e lì ho visto tutto nero, mi si è annebbiata la vista dalla rabbia!

Lascia un commento