Cosa vengono a fare i musulmani in Europa e nel mondo occidentale? Basta chiedere.
Il musulmano a capo dell’autorità di certificazione Halal in Australia, un’autorità che si occupa di certificare i prodotti ‘islamicamente corretti’ che non violano la Sharia e sono quindi acquistabili dai pii musulmani, lo ha spiegato tempo fa in un commento su Facebook, commentando questa notizia:
CI STANNO STERMINANDO: CROLLA NUMERO SPERMATOZOI NEGLI UOMINI EUROPEI
Nel post ha affermato che le donne occidentali hanno bisogno degli uomini musulmani per essere “inseminate”.
Nel post, Mohamed El-Mouelhy ha definito gli “uomini bianchi” una “razza morente”, riferendosi alla ricerca sulla diminuzione della fertilità tra gli uomini occidentali.
“Le donne bianche hanno bisogno di essere inseminate e finire circondate da bambini musulmani”, ha scritto.
Spiegando che nel mondo cristiano “la razza bianca sarà estinta nel giro di 40 anni, se vincono i razzisti che tengono fuori gli uomini islamici”. Meglio estinti che meticci.

El Mouelhy ha anche spiegato che “è dovere dei migranti islamici fare felici le vostre donne perché voi siete una razza morente”.
Esatto! La vita è una e io l’ho vissuta con la mia pelle eburnea che tanto fa infuriare per l’ invidia gli africani. Loro, con abbigliamemto costoso e griffatissimo (acquistato con denaro illecito e non) rimangono esattamente quello che sono. È tutto inutile, una di loro non sarà mai una signora perché la classe non si compra.
Questo però non è razzismo…
Io, allo stesso modo del tizio, consiglio sempre come bersaglio le negre e i sacchi della spazzatura islamici e meglio se incinte. Sono solo “forni” per cuocere nuovi nemici e le trovate spesso in gruppo con prole. Si possono fare da 7 a 10 punti molto facilmente ed evitate che il contagio si propaghi.
Basterebbe che le nostre compatriote – tranne le scorfane morte di fame e irrecuperabili – non scegliessero che ‘piuttosto che niente è meglio piuttosto’.
Colpa delle TROIE collaborazioniste che se li prendono!