Profughi: “Vogliono i soldi, molti di loro frequentano la movida” – VIDEO

Vox
Condividi!

Per comprendere com’è cambiata la situazione da quando Salvini è ministro, nulla più vale delle interviste rilasciate dai richiedenti asilo che gozzovigliavano in Italia al tempo del PD.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come questi giovani energumeni africani che, ospitati in Toscana, protestavano per cibo, wi-fi e i soldi per la movida locale:

Protestavano, spiegò il capo del loro centro di accoglienza, un hotel, non solo per una questione di cibo: ma anche per Wifi, aria condizionata, la doccia nelle stanze. E la movida: «Alcuni frequentano già le piazze della movida», dice Vannucci. La prospettiva di un guadagno facile li ha sedotti più di un percorso pieno di incognite, «magari per imparare un mestiere o una lingua».

«Anch’io mi sono chiesto perché, dopo tutto quello che hanno subìto – fame, guerra, pestaggi e le violenze sessuali nelle prigioni libiche – arrivino e si lamentino per i pasti o il wifi. La spiegazione credo sia l’uomo, la sua capacità di dimenticare e adattarsi alla vita. Vorrei diventassero un punto di riferimento per il quartiere, per gli anziani che faticano a portare la spesa al quinto piano o per chi fatica ad arrivarci. Ma temo che questa polemica li allontani dalla gente».

Il motivo è semplice: non fuggono da alcuna guerra. Non sono mai fuggiti da alcuna guerra.

Vox

In compenso ci portano malattie. Secondo il rapporto di Oecd Expert Group on Migration, infatti, i costi sanitari sostenuti dai contribuenti italiani per curare gli immigrati sono pari a 4 miliardi di euro l’anno.

Non solo. Contando solo i sedicenti profughi, questi hanno usufruito, in media, di quasi 53 mila prestazioni assistenziali ogni anno. Incredibile. Stiamo mantenendo mezza Africa.

Oltre le ormai ‘classiche’ Tubercolosi, Meningite ed Epatite, gli immigrati sono affetti da parassitosi intestinali: tra il 15 e il 46 per cento e picchi fino al 69 per cento.

Poi ci sono le malattie sessualmente trasmissibili come l’Aids.

AIDS, E’ BOOM DI MIGRANTI INFETTI NEI CENTRI PROFUGHI




3 pensieri su “Profughi: “Vogliono i soldi, molti di loro frequentano la movida” – VIDEO”

  1. è logico che anche a loro piace la movida , e a chi non piace , rimanere fino a notte tarda a bere ,chiaccherare , a far’n-cazzo se possibile flertare con qualche bella donna, se poi si ha l’ “ADIDAS” chi se ne frega , se ha bevuto un pò e non è del tutto lucida , si può fare anche un ammuchiata , se non è consenziente , non ha importanza tanto un giudice mi tirerà le orecchie e mi lascerà andare , tanto quei stronzi di Italiani pagano e se non pagano li rapiniamo e vendiamo droga ai loro figli .
    W l’Italia

I commenti sono chiusi.