Carabinere ucciso, per ora fermati 2 ‘americani’: spunta video rapina – VIDEO

Condividi!

Per la morte del carabiniere Mario Cerciello Rega, 35 anni, sono stati fermati due ‘americani’ che i carabinieri avevano descritto come ‘nordafricani’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Prima dei due fermi quattro persone erano state ascoltate in caserma. Intanto i due sono stati portati al nucleo operativo dei carabinieri di via In Selci dove si recheranno i magistrati della Procura di Roma per interrogarli. Contro i due per ora non è stata formalizzata nessuna accusa. La Procura però procede per omicidio e furto.

Vicenda particolarmente strana. Certamente non sono ‘americani’ à la Trump. Ma è comunque molto strano che due americani ospiti di un hotel di lusso vengano a ad ammazzare un militare in Italia per 100 euro.

Saranno interrogati a breve dai magistrati della procura di Roma. Gli inquirenti sospettano fortemente che possano aver avuto un ruolo nel furto del borsello e poi nell’omicidio del milite. Dubbi sulla modalità e finalità del furto della borsa avvenuto a Trastevere.

E arrivano da una telecamera di videosorveglianza di Trastevere, a Roma, e sono tra le decine di filmati che le forze dell’ordine stanno visionando nella caccia a chi ha ammazzato il carabiniere Mario Rega Cerciello.

Non è chiaro se le due persone immortalate siano i killer oppure i ladri. Gli investigatori stanno infatti cercando di capire chi è l’autore del furto e chi invece si è occupato di mettere in atto l’estorsione chiamata “cavallo di ritorno”. Potrebbero non essere le stesse persone. In caserma sono stati portati almeno quattro uomini, due di loro – secondo quanto risulta al Giornale.it – sono americani e sono stati fermati in una camera di hotel non lontano da dove è avvenuto l’omicidio.




5 pensieri su “Carabinere ucciso, per ora fermati 2 ‘americani’: spunta video rapina – VIDEO”

      1. Sono bianchi, uno di sicuro mentre l’altro potrebbe avere marginale sangue “latino”. Ma a occhio mi sembrano bianchi. Sembrano anche due idioti e non due delinquenti. Ma non si sa mai.

  1. Fossero pure cittadini Italiani io voglio sapere la RAZZA di tutti i colpevolo (nero, bianco, indiano o simili, mongolo ecc). Nazionalita dei genutori e dei nonni. RELIGIONE praticata o meno.

Lascia un commento