Salvini a Bibbiano attacca la sinistra: giù le mani dai bambini – VIDEO

Condividi!

Salvini arriva a Bibbiano: “Sono 10mila i bimbi sottratti ai loro genitori”

“Non avrò pace finché tutti i bimbi non saranno tornati a casa. Dai loro genitori. Salviamoli tutti”

Salvini è arrivato in piazza del Municipio a Bibbiano intorno alle 15: “Entro i primi giorni d’agosto – ha detto Salvini, parlando verrà approvata al Senato una commissione d’inchiesta sulle case famiglie in Italia, c’è un disegno di legge cui sta lavorando Licia Ronzulli”.

“Se qualcuno ha sbagliato sulla pelle dei bimbi deve pagare doppio – ha aggiunto il vicepremier -.Non sono qui per attaccare Renzi o Zingaretti”.

“Avete la mia parola d’onore – ha puntualizzato il ministro dell’Interno -: rispetto il lavoro della Procura e delle forze dell’ordine, ma non avrò pace finchè l’ultimo bambino sottratto ingiustamente alle famiglie non tornerà a casa da mamma e papà. Non meritate di essere riconosciuti nel mondo come la comunità degli orchi dei bambini. In Emilia Romagna – ha precisato Salvini – sono quasi diecimila i bimbi sottratti negli ultimi anni ai genitori. E’ un numero che non esiste. Su questi diecimila bimbi andremo fino in fondo. Anche in altre città, chi sa parli senza paura”.

I genitori dei bimbi sottratti, durante il comizio di Salvini, hanno ribadito la loro posizione: “Vogliamo giustizia”. Il ministro ha sottolineato ancora come occorra “rivedere l’affido condiviso” e il “diritto di famiglia”, per “rimettere al centro i bambini”, perche’ “il bambino va sempre tutelato quando gli adulti litigano”. Poi la stoccata: “Perchè i tribunali non vanno nei campi rom a portar via e salvare quei bimbi? Ho letto le carte su qualche famiglia italiana in difficoltà economica e lì i tribunali sono implacabili. Nei confronti di chi invece li educa al furto fin da quando hanno un anno di vita, niente…”.

La Legge Pillon è urgente.

In diretta da Bibbiano, Amici.

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, July 23, 2019

Proprio oggi la notizia delle prime liberazioni di piccoli prigionieri:

Bibbiano, prigionieri lobby gay liberati: tornano a casa bimbi tolti al padre e dati a lesbiche




Un pensiero su “Salvini a Bibbiano attacca la sinistra: giù le mani dai bambini – VIDEO”

Lascia un commento