Salvini a Bibbiano, Pd nel panico: basta Parlare Di Bibbiano

Condividi!

Matteo Salvini oggi sarà a Bibbiano. Una visita che avrebbe dovuto fare Zingaretti, presunto capo del partito che ha tre sindaci indagati e uno agli arresti per lo scandalo dei bimbi rubati.

“Buongiorno Amici. Oggi sarò a #Bibbiano per confermare il mio impegno, da papà e da ministro, in difesa di chi non si può difendere: giù le mani dai bambini!”. Salvini sarà alle 15 nella piazza di Bibbiano:

E la visita di Salvini nell’epicentro dello scandalo Pdofilo manda in fibrillazione il governatore della Regione Emilia Romagna del Pd, Stefano Bonaccini: “Abbiamo ascoltato e letto dichiarazioni inaccettabili, accuse che nulla c’entrano con l’inchiesta, accostamenti che la stessa procura di Reggio Emilia ha dovuto pubblicamente smentire. La campagna d’odio scatenata sui social non solo non permetterà di fare un passo avanti nell’accertamento dei fatti, ma rischia al contrario di generare altri mostri e altri reati”.




Un pensiero su “Salvini a Bibbiano, Pd nel panico: basta Parlare Di Bibbiano”

  1. Esporre l’ideologia gender per quello che è in realtà è il migliore antidoto ad essa. Mandate i vostri travestiti al TG a lamentarsi, la gente è biologicamente programmata per trovarli comici nella migliore delle ipotesi e ripugnanti in tutte le altre. Le vostre bombe propagandistiche alla soia chic non bastano più per convincere abbastanza idioti. Che bella cosa, la genetica.
    Per esempio, se stacco queste due A qui e le sostituisco con queste due C mi viene il pisello rugoso come il moscerino della frutta. No, forse ho fatto un po’ di confusione…

Lascia un commento