Bibbiano, Pd vota contro mozione solidarietà ai ‘bambini rubati’

Vox
Condividi!

Solidarietà alle capitane che speronano navi italiane trafficando clandestini. Non per i bambini rubati con l’avallo dei sindaci Pd (così secondo la procura che ha arrestato il sindaco Pd di Bibbiano).




2 pensieri su “Bibbiano, Pd vota contro mozione solidarietà ai ‘bambini rubati’”

  1. Difenderanno questa cosa fino all’estremo sacrificio: questo è uno dei progetti principali dei loro datori di lavoro, uno di quelli di cui devono riportare direttamente i progressi. Hanno fatto grossi investimenti su di noi recentemente, hanno notato che rispondiamo in maniera “non congrua” agli stimoli esterni e quindi abbiamo bisogno di +stimoli. Inoltre stiamo diventando un cattivo esempio, questo andazzo deve finire.
    E continuiamo a deluderli, ora pretendiamo pure delle risposte su una cosa di cui non si parla. E non hanno ancora varato una legge adatta per fare in modo che domande proprio non ce ne siano. Insomma, siamo proprio fastidiosi.

  2. è una direttiva PD per destabilizzare e poter governare , sarebbe da ridere se votassero pro e gli indagati parlassero a ruota libera sulla verità

I commenti sono chiusi.