Bibbiano, riforma durante l’ultimo governo Pd avrebbe reso più facile togliere i bambini alle famiglie

Vox
Condividi!

A differenza di quanto scritto da alcuni, l’articolo non è stato emendato, non fecero in tempo.

Le statistiche nazionali rivelano che l’80% delle sottrazioni di minori coatte sono conseguenza dell’ex art. 403 del Codice Civile.

Il Pd si dice estraneo allo scandalo dei bambini rubati a Bibbiano. Ma sempre più strade portano in quella direzione. Non solo i tre sindaci indagati, dei quali uno agli arresti, per avere dato “copertura politica al sistema degli affidi”, anche convocazioni in Parlamento:

PD ha portato i mostri di Bibbiano in Parlamento: “Grazie per la vostra presenza”

Vox

E strani intrecci. Ad esempio, l’articolo 403 del Codice Civile che doveva essere rivisto nel 2017, durante l’ultimo governo Pd, che avrebbe reso la sottrazione dei minori più facile.

E’ come se una parte politica, in vista dell’imminente sconfitta elettorale, avesse compreso che il business degli immigrati minorenni stava finendo, e andava sostituito. Ipotesi.

La proposta venne presentata, ahinoi, da una grillina ed ebbe come relatrice una piddina. Non fecero in tempo. Ma l’intenzione è quello che conta.




2 pensieri su “Bibbiano, riforma durante l’ultimo governo Pd avrebbe reso più facile togliere i bambini alle famiglie”

    1. Io lavo il pavimento del mio mattatoio con “Dox”, stermina anche i parassiti più insistenti. Usate anche voi Dox contro le vostre zecche.

      Per domande sul prodotto e su Bibbiano (soprattutto su Bibbiano) rivolgetevi a:

      Claudio Foti, via Michelangelo 4, 10060 Roletto (TO)
      0116405537 – 3497805031

      claudio.foti@libero.it

I commenti sono chiusi.