Non si fermano: +40 clandestini islamici sbarcano da yacht a vela

Vox
Condividi!

Ancora barche a vela. Uno yacht con a bordo oltre 40 clandestini, tutti musulmani, è giunto questa mattina sulle coste calabresi di Roccella Jonica. A segnalare lo sbarco è stato un pescatore che si trovava su un peschereccio già dall’alba. Alcuni clandestini sono stati bloccati e portati in un centro di prima accoglienza messo a disposizione dal Comune di Roccella Jonica. Altri sono fuggiti immediatamente appena giunti sulla terra ferma.

VERIFICA LA NOTIZIA

La nave, battente bandiera tedesca, é stata fatta arenare in un tratto di spiaggia libera, a circa trecento metri dal porto.

La rotta dei velieri dalla Turchia carichi di clandestini islamici con scafisti russofoni è settimanale. Tipo agenzia viaggi. Anzi, spesso giornaliera:

Sbarco islamico: 55 clandestini pakistani occupano piccola isola italiana disabitata

Ormai, con la chiusura di fatto della rotta libica, arrivano più clandestini dalla Turchia:

Effetto Salvini: mai così pochi sbarchi da inizio secolo

Ovviamente è una rotta attiva quasi esclusivamente nel periodo estivo.

Vox

L’attacco dei velieri carichi di islamici: altri 53 clandestini dalla Turchia all’Italia

Questi pagano migliaia di euro a testa per venire a spacciare in Italia.

È la conferma non solo che la rotta che parte dalla Turchia è più che mai viva, ma che un’organizzazione formata da cittadini dell’ex Urss, probabilmente delle repubbliche islamiche, gestiscono il flusso dal paese anatolico verso l’Italia.

L’Unione Europea paga, per un accordo stipulato al tempo del Pd al governo. tre miliardi di euro l’anno al governo di Ankara perché blocchi il flusso di clandestini, soprattutto quello via terra. L’Italia partecipa come sempre con oltre il 10 per cento del budget, quindi oltre 300 milioni di euro.

Così, noi diamo ad Erdogan 300 milioni di euro l’anno, lui ci manda i velieri zeppi di musulmani.

Tutti giovani, tutti maschi, tutti musulmani pakistani:

In una situazione normale, verrebbero caricati sul primo aereo verso il Pakistan. In una situazione ideale, le imbarcazioni cariche di giovani maschi islamici verrebbero affondate appena avvistate. Non viviamo una situazione ideale né normale.

Dove cazzo sono gli aerei militari carichi di clandestini verso casa?




Un pensiero su “Non si fermano: +40 clandestini islamici sbarcano da yacht a vela”

  1. Forse i 300 milioni di euro dovremmo darli a Putin per comprare degli aerei da pattugliamento. Con un leasing da 300 milioni all’anno di aerei ne vengono fuori parecchi. In Russia anche qualcuno più che altrove.
    I Bear vanno sempre bene, consumano poco e sembrano inoffensivo ferrovecchio. Compra anche tu un silenziosissimo Tupolev per la tua aviazione di marina, così i clandestini ti sentono arrivare da decine di chilometri e si preoccupano prima di essere silurati dal cielo. (per la stecca dal compagno Tupolev mi accordo a parte)

I commenti sono chiusi.