L’invasione, i figli degli immigrati sono oltre 1 milione: esercito ostile

Vox
Condividi!

Una serpe che stiamo allevando in seno. O se preferite, un tumore che invece di combattere, come farebbe un organismo sano, aiutiamo nella sua diffusione.

I minori stranieri in Italia sono oltre 1.100.000, nel 2011 erano 933.228. Quasi la metà è risultato avere meno di cinque anni. In Italia oltre il 13% dei bambini di età compresa tra 0 e 5 anni non è italiano di sangue.

Un’invasione silenziosa e, solo apparentemente, ‘pacifica’. Per questo più perniciosa e che avrà un effetto devastante a medio lungo termine. Come insegnano i disastri francesi e inglesi di oggi.

Tra i 6 e i 10 anni la percentuale di stranieri scende a poco più del 10%, mentre tra i preadolescenti (11-13 anni) e gli adolescenti (14-17 anni) sono circa otto su cento i non italiani.

Il 36% dei minori extracomunitari viene dall’Africa, il 29% dall’Europa, il 28% dall’Asia e il 7% dall’America. Il 17% è marocchino, il 14,7% albanese, il 9% cinese, il 4,6% egiziano e il 4,1% indiano: la crème.

In pratica stiamo allevando un esercito straniero nelle nostre terre. Molto peggio di un esercito in armi, perché quello farebbe reagire anche i più tardi a comprendere. Più difficile è comprendere che anche i bambini sono un esercito invasore: perché poi crescono.

La media nazionale per i nuovi nati stranieri è di poco meno del 15 per cento, i dati dei diversi territori italiano sono variati molto da Regione a Regione. In Emilia Romagna è straniero quasi un neonato su 4 e in Lombardia più di uno su cinque.

Vox

Siamo l’ultima generazione in grado di salvare la nostra patria da quella che i media di distrazione di massa e i politici chiamano ‘immigrazione’ e che, invece, è solo una invasione. Poi sarà finita. Abbiamo tutti i mezzi e le possibilità per riuscire, ma dobbiamo agire: ora. Il primo passo è liberarsi dal ricatto buonista dell’integrazione forzata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una prima battaglia è stata vinta quando abbiamo bloccato lo ius soli, che sarebbe stato devastante. Ma sia chiaro: la legge attuale rimanda soltanto questo scenario. Oggi abbiamo uno ius soli ‘ritardato’: ai 18 anni, tutti i nati in Italia diventano italiani. Chi vive qui da 10 anni, anche. E’ folle.

Dobbiamo chiudere le frontiere. E non solo i porti: dobbiamo bloccare la piaga dei ricongiungimenti familiari, visto che oltre 200mila immigrati entrano in questo modo ogni anno e approvare una legge sulla cittadinanza che escluda, totalmente, gli immigrati (tranne rari casi) dall’acquisizione della stessa.

A gennaio 2018 gli italiani per acquisizione di cittadinanza erano in totale oltre 1 milione e 340 mila nella popolazione residente.

Il tempo sta per scadere, cosa stiamo aspettando? Non sarete come Zaia, che pensa di rendere ‘veneti’ e ‘italiani’ gli immigrati con corsi di integrazione?

Zaia regala 5 milioni di euro agli immigrati

Non c’è più tempo. Sono tra noi. Ma non sono come noi.

Stiamo buttando nel cesso secoli di lotte per avere una Patria libera e italiana. Perché gli eserciti nemici si respingono, le occupazioni si vincono: ma quello che sta avvenendo oggi è una conquista a lungo termine, perché ci stanno sostituendo come popolo.




5 pensieri su “L’invasione, i figli degli immigrati sono oltre 1 milione: esercito ostile”

  1. Esiste un test di dna si chiama MY HERITAGE
    che sveglia le proprie origini,
    quanto scommettiamo che grazie all’immigrazione secolare tre quarti degli italiani non sono italiani e altre nazionalità che credono di essere del loro paese non lo sono ,😂
    Siamo cittadino del mondo,apertura mentale significa successo e benessere e troppo tardi per essere unici 😂 tardi di secoli

I commenti sono chiusi.