Bibbiano è come vogliono rieducare i vostri bambini per darli ad attivisti gay: “Dimentica tuo padre” – VIDEO

Condividi!

E NESSUNO SI AZZARDI A PARLARE DI ‘OMOFOBIA’: PER NOI GLI OMOSESSUALI SONO PERSONE COME LE ALTRE. IL PROBLEMA NON SONO I GAY, SONO I GAY CHE VOGLIONO PRENDERSI I BAMBINI. E CHE PER FARLO NON HANNO SCRUPOLI.

No. Bibbiano non è un ‘semplice’ caso di affarismo di sinistra, quella sinistra che, ormai vuota di idee, è diventata una sorta di banca d’affari. No. E’ la messa in pratica dell’ideologia gender.

C’è l’evidente piano di destrutturare la famiglia naturale. I bambini non venivano solo sottratti ai genitori, ma anche dati in pasto a case famiglia e coppie gay.

C’è, in Bibbiano, l’ideale perverso del femminismo post-moderno: uccidere il maschio. Come altro interpretare cosa la signora Anghinolfi, invitata dal PD ad illustrare il lavoro in Parlamento, ha fatto a Katia, tolta ai genitori per darla alla sua ex lesbica e alla sua nuova ‘compagna’?

Ascoltate:

Bibbiano è l’antipasto e la punta dell’iceberg di un piano ben più esteso di destrutturazione della famiglia attraverso l’annientamento della figura maschile.

Ci sono politici che lavorano per questo. Magistrati. Ci sono sedicenti psicoterapeuti che somigliano più a stregoni che a dottori. Perché sì, il gender non ha nulla di scientifico, e molto di ‘magico’. Inteso come manipolazione della realtà attraverso l’illusione.

Chi non parla di Bibbiano è complice dei mostri di Bibbiano.

Intanto, nuove accuse per Claudio Foti, psicoterapeuta della onlus Hansel e Gretel di Torino, coinvolto nell’inchiesta sugli affidi illeciti della Procura di Reggio Emilia e dei carabinieri. Foti è stato indagato adesso anche per maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli.

Alla contestazione si è arrivati ascoltando intercettazioni fatte per altri reati, in particolare nei confronti della moglie, Nadia Bolognini, anche lei indagata e finita ai domiciliari. Nei giorni scorsi la stessa misura, inizialmente disposta anche per Foti, è stata invece per lui revocata dal Riesame e sostituita con un obbligo di dimora nel comune di Pinerolo. Probabilmente il nuovo fascicolo verrà stralciato e mandato per competenza in Piemonte. Dei maltrattamenti in famiglia si faceva riferimento anche nell’ordinanza del Gip, dove Foti veniva definito “portatore di una personalità violenta e impositiva”.




4 pensieri su “Bibbiano è come vogliono rieducare i vostri bambini per darli ad attivisti gay: “Dimentica tuo padre” – VIDEO”

  1. Quindi ci sarebbe un complotto eversivo in corso tendente a eliminare il maschio ,ma quante cazzate si stanno inventando per reintrodurre in Italia un regime autoritario para fascista ??

    1. Pensa le cazzate che si inventano per giustificare il fatto che esistano 56 generi invece che due o che per avere dei figli bisogni andare in Canada, a Bibbiano o a Lourdes. E comunque se non ti piace l’aria che tira puoi sempre andare a vivere in uno qualsiasi dei posti di merda da cui provengono tutti quei personaggi che dovrebbero trasformare in un posto di merda anche questo. Sempre che ti facciano entrare e non ti sparino alla frontiera, perchè sai, nei paesi normali fanno così. E il fatto che tutti questi pervertiti possano dire tutto ciò che gli pare mentre noi nazi no ti dimostra che già siamo in una dittatura parafascista, ma è quella di sinistra. Peccato che la gente si sia stufata di chiamare gli zoppi diversamente per far finta che non siano zoppi.

Lascia un commento