Bibbiano, FN contro Boldrini:”vuole silenziare la vicenda. Vergogna!”

Condividi!

E’ in atto un tentativo più di rimozione che di censura.

Laura Boldrini, via twitter, invoca il silenzio sullo scandalo Bibbiano ed accusa chi ne parla di voler solo strumentalizzare la vicenda per attaccare gli avversari politici. Proprio lei che se qualcuno tira un uovo sodo ad un’africana starnazza per mesi.

Forza Nuova replica, con il dirigente nazionale Arenare Valerio, rispondendo alla rappresentante Leu e alla cantante Paola Turci: “La stupidità delle persone non ha limite. Parlare di strumentalizzazione politica riguardo la vicenda Bibbiano è un palese tentativo di silenziare la cosa. La signora Boldrini continua a dimostrare scarsa capacità politica e pochezza intellettuale. Invece di schierarsi al fianco delle famiglie delle vittime e chiedere che le persone, implicate nell’indagine, subiscano pene pesanti, si preoccupano di chi si schiera accusandoli di voler strumentalizzare. Quindi secondo la Boldrini e la Turci bisognerebbe non parlarne? fare finta di nulla? Non accusare? Vergogna! Questo solo perchè gli indagati e gli affidatari dei bambini rubati alle famiglie sono tutti vicini all’ambiente politico della Sinistra Italiana e delle lobby Lgbt tanto difese da entrambe. Noi continueremo a condannare l’accaduto e a non abbassare i toni, perchè più se ne parla più si evitano altri casi Bibbiano. Il silenzio è lo strumento dei complici per aiutare i colpevoli. Noi non staremo zitti!”

Ma è tutto il PD che rimuove la vicenda. Fino ad arrivare all’incredibile Fiano:

Che c’entra il Pd? Ci sono tre sindaci Pd indagati. Uno, quello di Bibbiano, agli arresti perché, parole degli inquirenti, “avallava il sistema”. Non basta? Il consigliere PD Mori invitava la Anghinolfi, quella che ha ‘rubato’ Katia alla famiglia inventandosi violenze per darla alla sua amante lesbica, ad un incontro in commissione per parlare di affidi.




2 pensieri su “Bibbiano, FN contro Boldrini:”vuole silenziare la vicenda. Vergogna!””

  1. Io li ringrazio personalmente per aver mandato Fiano a commentare la vicenda così posso dire:
    toh, hanno mandato un ebreo ad invocare il silenzio sulla pizza.
    Qui i pezzettini si incastrano tutti, visto che la pizza esiste tutte le contiguità sono molto più reali di prima.

Lascia un commento