Africano: “Voi italiani siete razza inferiore e presto sparirete”

Condividi!

L’Italia ospita in seno un esercito ostile. Vivono nelle nostre città. E ci odiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad esempio, il protagonista di questa vicenda:

Immigrato furioso, 10 agenti per bloccarlo: “Italia di merda, siete razzisti” – VIDEO

Sentite cosa ha detto:

Non contento, il ventottenne si è poi scagliato contro un altro ghisa – “Tu sei un napoletano di merda, non un italiano” – e contro il leader leghista e vicepremier Matteo Salvini, urlando: “Il vostro presidente del consiglio di merda, Salvini, è stronzo come voi che l’avete votato”.

Quindi, in conclusione, un attacco a tutti gli italiani, “una razza inferiore – queste le parole del giovane – che tra qualche anno non ci sarà più”.




8 pensieri su “Africano: “Voi italiani siete razza inferiore e presto sparirete””

  1. Sul fatto razza inferiore non ci siamo, ma è in atto una beatificazione dell homus negro migrante una sorta di nuovo mito martire e padrone del futuro …quindi si sentono spalleggiati. Sto paese fatto di figli del nulla liquidi con i risvolti ni manco se ne accorge. In nostro esercito senza una guida spirituale, un superiore sentire, la massa del produci consuma crepa, saranno annientati se solo l’emiro di turno da il via..noi siamo avanguardie ma come dice il Professore Avvocato, il fronte è talmente frastagliato e pieno di crepe che non si sa dove mettersi …un genocidio sotto altre forme ciò che sta avvenendo con i soliti particani e cuckhold nostrani..i niggers sono l’esercito di riserva del proletariato..il lumpenproletariat teorizzato da Marx un connubio liberal marxista dai fini diversi ma con il medesimo scopo. Annientare l’Italia gli italiani..non ci sono riusciti con aborto, prop.privata, ed ora come comanda la scuola di Francoforte usano i finti diritti per scardinare la famiglia, nucleo centrale culla di uno Stato, gayismo,società femmina, capitalismo senza frontiere …finanza UE …ecc ecc. indi concordo spariremo noi e la ns cultura giudaico cristiana. Preparate le liane le bimbe ed imparate l’Arabo. Ungheria arrivo. Sempre meno convinto. Naturalmente in senso evoliano farò ciò che deve essere fatto, come ogni giorno …la drammatica sostituzione da società ariana, perché le guerre sono tutte per motivi razziali ed economici, a società ibrida meticcia guidata da ebrei revanchisti e usurai con i loro utili idioti comunisti neri e gli amici dell alta finanza,,i media ecc…preparate le liane.

      1. I ragazzini pewriranno solo dopo i vecchi. Che rimangano una guerra purificatrice fa bene divide ordina seleziona la razza. Ma non prevaranno. La metà e di più è supina al sistema. Sottovaluti il tatticismo gramsciano.

  2. Zitto negro demmerda e SCHIFOSO tu sei la bastarda razza inferiore da sempre nostra schiava, continua a tenere la museruola come hai sempre fatto e lavora bene nei campi di caffè che presto o tardi col nostro KKK vi appenderemo tutti come salami

  3. Quella italiana è talmente “razza inferiore” a quella africana che infatti ha generato molte personalità che si sono particolarmente distinte in campo artistico, letterario, medico, scientifico, tecnologico, ecc.

    Qualcuno per caso si ricorda dell’esistenza qualche scienziato nigeriano o senegalese? Io no…

    Generalmente, quando certi elementi parlano in questa maniera, è dovuto a QI sottosviluppato e forte invidia verso chi è meglio di loro, e parlano solo perché hanno la bocca.

Lascia un commento